Elico64
Forumer storico
Ciao, in rosso i miei contributi.
quindi secondo te non è possibile che si spinga sotto i 3,52 prima di ripartire?
Tutto è possibile e non escludo mai nulla a priori, ma in questo caso cambierebbe di molto lo scenario ciclico
dico questo perchè io interpreto i movimenti dal minimo del 21 nov come l'onda impulsiva 1 della onda correttiva A (secondo elliott)... ora staremmo correggendo questa 1 verso il punto 2 (in media intorno al 61,8%) e nella mia idea avremmo toccato (a) e staremmo andando verso una (b) sopra i 3,645 e poi giù verso (c)=2 sotto i 3,52$ del 28 nov...
se non ho capito male tra il 21 e il 28 abbiamo avuto il primo t-1/tracy (5-6 gg), dal 28 al primo pomeriggio del 1 dic potremmo avere il 2° t-1 (al ribasso)... dico il primo pomeriggio perchè al gioverdì pome ci sono i dati sulle scorte del gas e spessa hanno effetto positivo...
tra il 21 nov e il 1 dic sarebbero 8 gg di contrattazione, un possibile tracy, no?
Si, corretto ma al momento non è la mia ipotesi più probabile.
so che tu non credi nè all'effetto dei dati macro,
Giusto
nè alle predizioni da mago oronzo secondo elliott
Non mi sono mai permesso di mettere in discussione una tecnica che non conosco, qualsiasi essa sia.
Probabilmente ti stai confondendo con qualche altro ciclista, forse quello in prima pagina.....
, ma ti chiedo se lo scenario che ho descritto è possibile secondo i tuoi cicli...