jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Marzo 2016 #61 Parlando di cose più allegre, il film mattone lo hai scampato qiest'anno?
Claire ἰοίην 8 Marzo 2016 #62 jean_05 ha scritto: Parlando di cose più allegre, il film mattone lo hai scampato qiest'anno? Clicca per allargare... Si. In compenso ho pagato due cene di autofinanziamento 20 euro l'una non mangiando niente E sabato mi tocca uno spettacolo da latte alle ginocchia
jean_05 ha scritto: Parlando di cose più allegre, il film mattone lo hai scampato qiest'anno? Clicca per allargare... Si. In compenso ho pagato due cene di autofinanziamento 20 euro l'una non mangiando niente E sabato mi tocca uno spettacolo da latte alle ginocchia
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Marzo 2016 #63 Claire ha scritto: Si. In compenso ho pagato due cene di autofinanziamento 20 euro l'una non mangiando niente Clicca per allargare... Claire ha scritto: E sabato mi tocca uno spettacolo da latte alle ginocchia Clicca per allargare... Non è che tutti i sabati ci può essere Bob
Claire ha scritto: Si. In compenso ho pagato due cene di autofinanziamento 20 euro l'una non mangiando niente Clicca per allargare... Claire ha scritto: E sabato mi tocca uno spettacolo da latte alle ginocchia Clicca per allargare... Non è che tutti i sabati ci può essere Bob
f4f 翠鸟科 8 Marzo 2016 #64 Claire ha scritto: Si. In compenso ho pagato due cene di autofinanziamento 20 euro l'una non mangiando niente E sabato mi tocca uno spettacolo da latte alle ginocchia Clicca per allargare... orpo! per far venire il latte alle ginocchia ad una vegana, lo spettacolo deve essere peggio di veder cadere i bastioni di Orione
Claire ha scritto: Si. In compenso ho pagato due cene di autofinanziamento 20 euro l'una non mangiando niente E sabato mi tocca uno spettacolo da latte alle ginocchia Clicca per allargare... orpo! per far venire il latte alle ginocchia ad una vegana, lo spettacolo deve essere peggio di veder cadere i bastioni di Orione
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Marzo 2016 #65 f4f ha scritto: orpo! per far venire il latte alle ginocchia ad una vegana, lo spettacolo deve essere peggio di veder cadere i bastioni di Orione Clicca per allargare... sarà latte di soia
f4f ha scritto: orpo! per far venire il latte alle ginocchia ad una vegana, lo spettacolo deve essere peggio di veder cadere i bastioni di Orione Clicca per allargare... sarà latte di soia
Claire ἰοίην 8 Marzo 2016 #66 f4f ha scritto: orpo! per far venire il latte alle ginocchia ad una vegana, lo spettacolo deve essere peggio di veder cadere i bastioni di Orione Clicca per allargare...
f4f ha scritto: orpo! per far venire il latte alle ginocchia ad una vegana, lo spettacolo deve essere peggio di veder cadere i bastioni di Orione Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 8 Marzo 2016 #68 Ecco! Superbaffone! Ecco cosa dice mio marito! Che è contento di non dover venire con me
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Marzo 2016 #69 Claire ha scritto: Ecco! Superbaffone! Ecco cosa dice mio marito! Che è contento di non dover venire con me Clicca per allargare... Questa frase suona benissimo Anche perché cosa intendesse il baffone mica l'ho capito
Claire ha scritto: Ecco! Superbaffone! Ecco cosa dice mio marito! Che è contento di non dover venire con me Clicca per allargare... Questa frase suona benissimo Anche perché cosa intendesse il baffone mica l'ho capito
superbaffone Guest 8 Marzo 2016 #70 Claire ha scritto: Ecco! Superbaffone! Ecco cosa dice mio marito! Che è contento di non dover venire con me Clicca per allargare... quindi non venite insieme?
Claire ha scritto: Ecco! Superbaffone! Ecco cosa dice mio marito! Che è contento di non dover venire con me Clicca per allargare... quindi non venite insieme?