Stic@zzi Guest 12 Giugno 2019 #361 evadete, evadete sempre tanto prima o poi un condono o una pace arriva e risparmiate un bel po'
Stic@zzi Guest 15 Giugno 2019 #362 che gran figura di M. il PD e pensare che il Berlusca parlava di magistratura politicizzata
timurlang Etsi omnes , Ego non 20 Giugno 2019 #364 dopo la flat-tax a più aliquote, l'IRES sulle persone fisiche beh ... la fantasia c'è arrivata al potere
dopo la flat-tax a più aliquote, l'IRES sulle persone fisiche beh ... la fantasia c'è arrivata al potere
ROVIGO Forumer storico 20 Giugno 2019 #365 Stic@zzi ha scritto: Travaglio intervista di Battista il nuovo che avanza... Clicca per allargare... il nuovo !!!MAZINGA!!
Stic@zzi ha scritto: Travaglio intervista di Battista il nuovo che avanza... Clicca per allargare... il nuovo !!!MAZINGA!!
f4f 翠鸟科 20 Giugno 2019 #366 timurlang ha scritto: dopo la flat-tax a più aliquote, l'IRES sulle persone fisiche beh ... la fantasia c'è arrivata al potere Clicca per allargare... siamo oltre la fantasia: è immaginazione pura, forse persino allucinazione "Io ministro degli Esteri? Mi piacerebbe tanto" Fuori Tria e Di Battista agli Esteri: il possibile rimpasto di Governo rivelato dal Fatto Quotidiano La folle idea dei grillini: piazzare Di Battista al ministero degli Esteri "È vero, mi ridono in faccia". La confessione di Di Battista: ministro più ridicolo di tutti? Ultima modifica: 20 Giugno 2019
timurlang ha scritto: dopo la flat-tax a più aliquote, l'IRES sulle persone fisiche beh ... la fantasia c'è arrivata al potere Clicca per allargare... siamo oltre la fantasia: è immaginazione pura, forse persino allucinazione "Io ministro degli Esteri? Mi piacerebbe tanto" Fuori Tria e Di Battista agli Esteri: il possibile rimpasto di Governo rivelato dal Fatto Quotidiano La folle idea dei grillini: piazzare Di Battista al ministero degli Esteri "È vero, mi ridono in faccia". La confessione di Di Battista: ministro più ridicolo di tutti?
Stic@zzi Guest 1 Luglio 2019 #367 Lavoro, Istat: a maggio l'occupazione al 59%, è il valore più alto dal 1977. La disoccupazione scende sotto il 10% - Il Fatto Quotidiano una buona notizia
Lavoro, Istat: a maggio l'occupazione al 59%, è il valore più alto dal 1977. La disoccupazione scende sotto il 10% - Il Fatto Quotidiano una buona notizia
Stic@zzi Guest 3 Luglio 2019 #368 Ue, nessuna procedura d'infrazione contro l'Italia. Commissione accoglie l'indicazione dei tecnici - Il Fatto Quotidiano Pericolo scampato
Ue, nessuna procedura d'infrazione contro l'Italia. Commissione accoglie l'indicazione dei tecnici - Il Fatto Quotidiano Pericolo scampato
timurlang Etsi omnes , Ego non 3 Luglio 2019 #369 Stic@zzi ha scritto: Ue, nessuna procedura d'infrazione contro l'Italia. Commissione accoglie l'indicazione dei tecnici - Il Fatto Quotidiano Pericolo scampato Clicca per allargare... Per ora. Ho come l'impressione che la francese proverà a purgarci (ma essendo una donna, colta ed europeista, sarà considerato bellissimo)
Stic@zzi ha scritto: Ue, nessuna procedura d'infrazione contro l'Italia. Commissione accoglie l'indicazione dei tecnici - Il Fatto Quotidiano Pericolo scampato Clicca per allargare... Per ora. Ho come l'impressione che la francese proverà a purgarci (ma essendo una donna, colta ed europeista, sarà considerato bellissimo)
f4f 翠鸟科 4 Luglio 2019 #370 e naturalmente altri nodi arrivano al pettine.... Putin: «Pronti a dialogare con gli Usa. Contatti costanti con la Lega di Salvini» Putin: « Contatti costanti con la Lega di Salvini » però, quando un anno fa lo segnalavo io .... https://www.investireoggi.it/forums...ede-dal-mattino.91769/page-76#post-1045489543 ... venivo sbeffeggiato io personalmente dal mio hater quaaaaante soddisfazioni porta il tempo, eh !!
e naturalmente altri nodi arrivano al pettine.... Putin: «Pronti a dialogare con gli Usa. Contatti costanti con la Lega di Salvini» Putin: « Contatti costanti con la Lega di Salvini » però, quando un anno fa lo segnalavo io .... https://www.investireoggi.it/forums...ede-dal-mattino.91769/page-76#post-1045489543 ... venivo sbeffeggiato io personalmente dal mio hater quaaaaante soddisfazioni porta il tempo, eh !!