IQT scriviamo quello che faremmo se avessimo più tempo, soldi e consenso

Ignatius

sfumature di grigio
Inizio io, per incoraggiarvi, amiche ed amici di InvestireOggi.

In ordine sparso
1) Vorrei imparare a disegnare. Ho comprato un libro ( Amazon.it: Il nuovo disegnare con la parte destra del cervello - Betty Edwards, M. Archer, D. Prasso - Libri ) e l'attrezzatura, ma non ho tempo per leggerlo e per fare gli esercizi.

2) Vorrei finire il romanzo che era tra i miei obiettivi per il 2015. E scrivere altro. Manca il tempo. Ma forse la soluzione è la sintesi: siccome sono una scaturigine inesauribile di idee, ma odio i dettagli, forse dovrei scrivere romanzi brevi (5-10 pagine).

3) Vorrei ripassare Statistica. Manca il tempo.

4) Dopo aver visto un video sul web, penso che dovrei fare un corso di sub per incontrare qualche creatura meravigliosa. Ci vorrebbe tempo, ma forse ancòra più soldi, visto che i Navigli non offrono molto.
E poi ancòra tempo: pare che ci siano incontri che non si fanno tutti gli anni, e nemmeno tutti i decenni.

5) Fotografare è "scrivere con la luce", per cui penso che sarebbe opportuno procurarsi tempo, soldi e consenso per frequentare un corso sull'illuminazione applicata al ritratto.
Sarebbe opportuno che al corso partecipasse, come Illuminato Soggetto, anche (sempre parlando di creature meravigliose) Claudia L.
Me, myself and I - Erotic Photo Factory

6) Naturalmente m'occorre del tempo per fare evolvere la mia creatura digitale. E forse, a giudicare dalle e-mail che mi arrivano, anche dei soldi per conquistare quote di mercato con azioni di marketing da parte di operatori specializzàti.

Ovviamente ci sarebbe qualche libro e qualche film da recuperare, ma quelle sono carenze normali.

E voialtri/e?

Adesso non ho TEMPO di scrivere perchè sto tradando Unicredit e, con il CONSENSO del mercato, ci faccio una catena montuosa di SOLDI :hua:

:wall::wall::help:

1) vorrei imparare l'arabo ma mi mancano TEMPO e SOLDI
Lo stesso vale per il cinese.

2) vorrei viaggiare per un anno intero e fare esperienze nuove. Mi manca tutto: TEMPO, SOLDI e CONSENSO

3) vorrei partecipare a qualche progetto umanitario in un paese devastato e socialmente fragile. Mi manca tutto, come prima.

4) vorrei un bambino nuovo. Mi manca il coraggio e un buon mucchio di altre cose (non era nelle opzioni delle "cose che mancano" ma pazienza)

Users who are viewing this thread

Back
Alto