bluck
Forumer storico
Chissà se prima si son conosciuti bene o è scattata la scintilla subito
Impossibile. Non ci si può accoppiare se prima non ci si frequenta un po'. E dopo averlo fatto ci si presenta ai rispettivi genitori e solo dopo, forse, si copula.Pare fosse un appuntamento al buio.
Impossibile. Non ci si può accoppiare se prima non ci si frequenta un po'. E dopo averlo fatto ci si presenta ai rispettivi genitori e solo dopo, forse, si copula.
Perché non è così?Mi sa che abbiamo fatto scuole diverse io e te.
Perché non è così?
E allora vedi che abbiamo ragione?Certo che è così.
Non solo, ma non l'hanno ricordato nemmeno stavolta che se n'è andato via.Visto come siete tutti presi dal vostro ego, nessuno di voi si è nemmeno degnato di salutare Mannoz, che ha rifatto la sua comparsa dopo secoli sull'Isola, ma io l'ho notato e salutato con tanto affetto, tanto l'ho rivisto volentieri su questi lidi.
Quindi ho deciso di festeggiarlo come si deve, ma siccome sono vegana, il vitello grasso non lo voglio ammazzare.
Chi si offre al posto del vitello?E' un gesto virtuale, simbolico. Ne faccio fuori uno di voi. Ban a vita per festeggiare ilMannoz.
Chi è il più grasso di voi?
Non siate timidi, è un onore, per voi...![]()
In realtà c'è un thread in cui si esprime rammarico perché ha scelto di sparireNon solo, ma non l'hanno ricordato nemmeno stavolta che se n'è andato via.
Nuovamente.