bluck
Forumer storico
Dai come posso? Non ho foto recenti ma già da piccolo si notava la mia predisposizione all'alcol. Ora c'ho na panza da cirrotico da vergognaMa smettila![]()
Dai come posso? Non ho foto recenti ma già da piccolo si notava la mia predisposizione all'alcol. Ora c'ho na panza da cirrotico da vergognaMa smettila![]()
Ma tu non sei grasso![]()
si può sempre ammazzare il tofu grasso: come noto fa cagarissimo e non sarebbe una grave perdita.Quindi ho deciso di festeggiarlo come si deve, ma siccome sono vegana, il vitello grasso non lo voglio ammazzare.![]()
Paura eh?si può sempre ammazzare il tofu grasso: come noto fa cagarissimo è non sarebbe una grave perdita.
signorina Clèr, lo proponevo solo per venire incontro alle sue - peraltro discutibili - tendenze alimentari.Paura eh?![]()
Ah eccosignorina Clèr, lo proponevo solo per venire incontro alle sue - peraltro discutibili - tendenze alimentari.
Parole dure, ma necessariesi può sempre ammazzare il tofu grasso: come noto fa cagarissimo e non sarebbe una grave perdita.
e alura?????? ci sono io. qui son tutti belli e magriComunque mannoz non si sente ben festeggiato se ammazzo il tofu grasso![]()