Ignatius
sfumature di grigio
Ciascheduno/a di noi sa che esistono alcuni classici pella cui ignoranza s'è sempre sentito/a lacunoso/a.
Ad esempio: ci son persone che non hanno mai visto The Blues Brothers, lo si sappia, o che non hanno mai letto Siddharta o sentito The Wall dei Pink Floyd.
Beh, con l'apertura di questo thread, da oggi possiamo informare le masse forumistiche della colmatura di tali lacune.
Inìzio io.
Oggi ho visto il Dottor Stranamore, con diversi Peter Sellers. Prodotto e diretto da Stanley Kubrik, credo nel 1964.
Visto oggi... inzomma, l'impero militare sovietico non sembra più così reale... epperò è ancòra assai stimolante.
Ho messo nella chiavetta USB, e prima potrebbero comparire IQT:
- Braveheart
- Eyes Wide Shut
- La Corazzata Potemkin
Nello stesso supporto ci sono anche un paio d'opere viste anni fa e da rivedere:
- Fandango
- Momenti di gloria.
Ma ora sto rivedendo un DVD ultra-classico: Toy Story 3.
Ora torno a stirare.
Ad esempio: ci son persone che non hanno mai visto The Blues Brothers, lo si sappia, o che non hanno mai letto Siddharta o sentito The Wall dei Pink Floyd.
Beh, con l'apertura di questo thread, da oggi possiamo informare le masse forumistiche della colmatura di tali lacune.
Inìzio io.
Oggi ho visto il Dottor Stranamore, con diversi Peter Sellers. Prodotto e diretto da Stanley Kubrik, credo nel 1964.
Visto oggi... inzomma, l'impero militare sovietico non sembra più così reale... epperò è ancòra assai stimolante.

Ho messo nella chiavetta USB, e prima potrebbero comparire IQT:
- Braveheart
- Eyes Wide Shut
- La Corazzata Potemkin
Nello stesso supporto ci sono anche un paio d'opere viste anni fa e da rivedere:
- Fandango
- Momenti di gloria.
Ma ora sto rivedendo un DVD ultra-classico: Toy Story 3.
Ora torno a stirare.