ceccotti enzo 19 Marzo 2022 #21 lacune colmate: mi sono iscritto di là e ho scoperto che avete ragione quando dite che è un cesso.
googler Goooooooooogler 19 Marzo 2022 #22 io finalmente ho capito cosa significa IQT non ho altre lacune da colmare
ceccotti enzo 19 Marzo 2022 #23 googler ha scritto: io finalmente ho capito cosa significa IQT non ho altre lacune da colmare Clicca per allargare... IQMDF invece?
googler ha scritto: io finalmente ho capito cosa significa IQT non ho altre lacune da colmare Clicca per allargare... IQMDF invece?
titano Forumer storico 19 Marzo 2022 #24 ceccotti ha scritto: IQMDF invece? Clicca per allargare... Io lo so ma non lo posso dire
mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2022 #26 ceccotti ha scritto: IQMDF invece? Clicca per allargare... e' l'evoluzione di IQSF che usavano fino a un anno fa. Anche perche' quest'ultimo acronimo l'ho adottato in gennaio per Io Qui Shorto Fibbone
ceccotti ha scritto: IQMDF invece? Clicca per allargare... e' l'evoluzione di IQSF che usavano fino a un anno fa. Anche perche' quest'ultimo acronimo l'ho adottato in gennaio per Io Qui Shorto Fibbone