IQT si prende atto della scandalosa mancanza di una rete a supporto di chi trova un animale in difficoltà/pericolo (in orari "scomodi")

Non posso tenerla
Vorrei ma sono contraria alle gabbie. Dea diventa matta con l'uccellino in gabbia, figuriamoci libero.
E poi non voglio che mi faccia la cacca in giro

Non posso tenerla
Vorrei ma sono contraria alle gabbie. Dea diventa matta con l'uccellino in gabbia, figuriamoci libero.
E poi non voglio che mi faccia la cacca in giro
Non ti capisco. Se lo cedi a un altro lo terrà in gabbia, quindi cosa hai risolto?
La gabbia è il male minore per questi uccelli. E poi se canta vuol dire che sta bene.
In quanto a Dea, un bel cazziatone: è un cane e i cani devono ubbidire :ordine:
Vedo che in un modo o nell'altro anche il mio gatto discolo quando mi impongo mi ascolta.

Non ti capisco. Se lo cedi a un altro lo terrà in gabbia, quindi cosa hai risolto?
La gabbia è il male minore per questi uccelli. E poi se canta vuol dire che sta bene.
In quanto a Dea, un bel cazziatone: è un cane e i cani devono ubbidire :ordine:
Vedo che in un modo o nell'altro anche il mio gatto discolo quando mi impongo mi ascolta.
Dea è anarchica e poi io sono fuori di casa 8 ore al giorno. Che ne so di cosa combina quella in mia assenza?

Poco fa dal tabacchino c'era un avviso di un papagalino uguale andato smarrito il 14 .

deve essere il loro periodo dell'accoppiamento....
poveretti nn trovano nulla e non torneranno più a :-ocasa

Users who are viewing this thread

Back
Alto