mvdvec Aquila della notte 18 Luglio 2023 #11 StaVOLTA ha scritto: e la SACU, la GIGIA, la RIBTU, la SCHICA ? mi sembra che ti sei arresa un po troppo presto Clicca per allargare... il WTO ? CSI?
StaVOLTA ha scritto: e la SACU, la GIGIA, la RIBTU, la SCHICA ? mi sembra che ti sei arresa un po troppo presto Clicca per allargare... il WTO ? CSI?
Claire ἰοίην 18 Luglio 2023 #13 E siccome non volevo il pappagallo.... Il veterinario non mi aiuta A breve chiamo la veterinaria dei cani, altrimenti aspetto le 20 e chiamo l'ENPA
E siccome non volevo il pappagallo.... Il veterinario non mi aiuta A breve chiamo la veterinaria dei cani, altrimenti aspetto le 20 e chiamo l'ENPA
samir Forumer storico 18 Luglio 2023 #14 Claire ha scritto: E siccome non volevo il pappagallo.... Vedi l'allegato 713984 Il veterinario non mi aiuta A breve chiamo la veterinaria dei cani, altrimenti aspetto le 20 e chiamo l'ENPA Clicca per allargare... ma mettilo in giardino nella gabbietta e amen. appeso ad un alberello ci sta da dio
Claire ha scritto: E siccome non volevo il pappagallo.... Vedi l'allegato 713984 Il veterinario non mi aiuta A breve chiamo la veterinaria dei cani, altrimenti aspetto le 20 e chiamo l'ENPA Clicca per allargare... ma mettilo in giardino nella gabbietta e amen. appeso ad un alberello ci sta da dio
superb@ffone NoTax 18 Luglio 2023 #16 mvdvec ha scritto: non lo sapevamo mica Clicca per allargare... Aspettavamo qualcuno che infierisse
superb@ffone NoTax 18 Luglio 2023 #17 Claire ha scritto: Magari lo vuole qualcuno di voi? Clicca per allargare... Stai dicendo che ci piacciono gli uccelli?
Claire ha scritto: Magari lo vuole qualcuno di voi? Clicca per allargare... Stai dicendo che ci piacciono gli uccelli?
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 18 Luglio 2023 #18 Claire ha scritto: A meno che non si tratti di un cane o di un gatto, ZERO. ENPA Bs, non risponde LIPU BS non risponde GNA manco Clicca per allargare... chi è GNA Ignatius?
Claire ha scritto: A meno che non si tratti di un cane o di un gatto, ZERO. ENPA Bs, non risponde LIPU BS non risponde GNA manco Clicca per allargare... chi è GNA Ignatius?
Liabel ^^ Forumer storico 18 Luglio 2023 #19 Claire ha scritto: E siccome non volevo il pappagallo.... Clicca per allargare... dove hai trovato la gabbietta?
Claire ha scritto: E siccome non volevo il pappagallo.... Clicca per allargare... dove hai trovato la gabbietta?
Liabel ^^ Forumer storico 18 Luglio 2023 #20 Claire ha scritto: Magari lo vuole qualcuno di voi? Clicca per allargare... sa dire qualche parolaccia?
Claire ha scritto: Magari lo vuole qualcuno di voi? Clicca per allargare... sa dire qualche parolaccia?