IQT si sana una disparità e si istituisce un'importantissima iniziativa (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Ho studiato e ristudiato il regolamento di QSF....:-o
"Tutte le forumiste sono gnokke per contratto" :-o

Questa clausola ha fatto sì che io e le altre Signore del forum non solo fossimo state oggetto di rigida selezione all'iscrizione, ma anche che dobbiamo SEMPRE mantenerci gnokke per tutta la durata della nostra permanenza qui :-o

Tutto questo per i forumisti non è mai avvenuto nè a tutt'oggi viene richiesto :-o

:-x

Ed è così che, per sanare questo scempio sessista e donnoggettivizzante, con i pieni poteri moderatoriali che possiedo, istituisco formalmente il...


TARTARUGATY YEAR!!!!!
:clap:

Contemporaneamente, nomino Dany69 collaboratrice esperta, allenatrice e giudice dei forumisti che saranno obbligaty ad impegnarsy, in un anno di tempo, a presentare degli addominali da urlo, per rispettare la parità di gnokkitudine imposta dal pensiero unico e dalla dittatura gender delle lobbies LGBT :D

IQT i forumisti posteranno i loro progressy fisicy verso una perfetta tartarugatura, o tartarugazione che dir si voglia.

Saranno concesse solo foto che immortalino la parte alta del corpo :-o

A meno che la giudice non voglia istituire anche un CHIAPPE MARMORITY year :mumble:

I colleghi moderatori sono tenuti a dare il buon esempio :-o

Al grido di "andiamo a rassodar gli addominali per la Dany!" Dichiaro ufficialmente aperto il TARTARUGATY YEAR!!!!

:up: :clapclap:
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Per prima cosa, Dany, cerca una locandina da usare come immagine e presentazione del TARTARUGATY YEAR :-o

Mi raccomando, che faccia sentire in grave colpa tutty coloro siano dotati di pancetta :-o

:D
 

ConteRosso

mod sanguinario
non ce la posso fare :sad:
ho provato di tutto ma la pancetta non cala , forse sono le troppe :cin:
o le :pizza: che cucino e poi mi mangio
ma nonostante le nuotate al largo :squalo:
la tartaruga non viene :wall:
 

Claire

ἰοίην
non ce la posso fare :sad:
ho provato di tutto ma la pancetta non cala , forse sono le troppe :cin:
o le :pizza: che cucino e poi mi mangio
ma nonostante le nuotate al largo :squalo:
la tartaruga non viene :wall:
Non temere, appena arriva la Dany, suprema allenatrice ed esperta, ty darà adeguaty suggerimenty per tartarugarty :-o
 

Claire

ἰοίην
PRIMA INIZIATIVA UFFICIALE PER IL TARTARUGATY YEAR
:up:

I partecipanty (con animo gioviale e trullo, nonché lietissimo) possono contribuire ad aumentare la loro motivazione, impegnandosy a scrivere il testo di un Inno Ufficiale per il Tartarugaty Year (TY). :D

Sy accettano contributy di tutty. :D :-o
Nel caso l'Inno Ufficiale così composto faccia schifo :help: alla Dany e/o a me, l'Inno verrà cancellato seduta stante e affidato ad Apicella, autore di comprovato valore o ad altro autore che deve però sfoggiare un fisico idoneo, nel caso mancasse di doty da cantautore :-o
 

DANY1969

Forumer storico
:rotfl::rotfl::rotfl:

Mi sto cappottando dal ridere :d:

Premesso che questa manifesta disparità sulle regole di selezione tra forumiste e forumisti è ormai diventata intollerabile e che finalmente la nostra Moderatrice ha avuto il coraggio di prendersi a cuore un argomento a lungo volutamente accantonato (d'altronde... se ce lo chiede l'Europa :rolleyes:)... sono orgogliona di assumere questo prestigioso e arduo compito :-o:hua:

Detto questo, investita da poteri autorevolmente moderatoriali, attiverò la procedura "Dany trainer" in modalità ON :-o

A mia insindacabile discrezione approvo contemporaneamente sia il "TARTARUGATY YEAR" che il "CHIAPPE MARMORITY year" :-o

Vi avviso che sono estremamente severa ed esigente :melo:... ed il risultato finale verrà valutato con somma attenzione e meticolosità :-o

E allora via... spettabili forumisti... tutti al lavoro al grido "andiamo a rassodar glutei ed addominali per la Dany!" :ola:



P.S. sono già al lavoro per la locandina :cool:
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
nomino Dany69 collaboratrice esperta
se delle 4 cifre che compongono il suo nickname completo e corretto te ne ricordi solo due ... e che due ... e la chiami collaboratrice esperta ... poi non lamentarti degli inevitabili ed elevati livelli di testosterone presenti IQT.
 

Users who are viewing this thread

Alto