IQT si sana una disparità e si istituisce un'importantissima iniziativa

"Oggi ghe son, domani no ghe son", pare dicesse una mia parente acquisita veneto/friulana...
Posso dire che l'ho acquisita anche se è morta prima che io sposassi la mia spettabile coniuge? O sono "acquisiti" solo i parenti in vita al momento del matrimonio?

Comunque, prima o poi sparirò. Domani, tra 30 anni, non fa differenza.
L'importante è che, tra oggi e la data della sparizione, sia comparsa la tartaruga.
O qualcosa che le assomiglia.

"Oggi ghe son, domani no ghe son", pare dicesse una mia parente acquisita veneto/friulana...
Posso dire che l'ho acquisita anche se è morta prima che io sposassi la mia spettabile coniuge? O sono "acquisiti" solo i parenti in vita al momento del matrimonio?

L'importante è che, tra oggi e la data della sparizione, sia comparsa la tartaruga.
Questo è indubbiamente essenziale :-o

Tartaruga-.jpg

per la data della sparizione, se la tua gentile signora legge il post qui sotto, penso che se ne okkuperà lei
più facilemente domani che tra 30 anni, ma per te non farebbe differenSa quindi non te ne cruccerai

Il problema non sono le coppie omosex, bisex o eterosex: l'istituzione da sterminare è la coppia!

Wiwa l'amore libero, etero-omo-bisessuale che sia, purché a scadenza!

e cmq niente da dire, sarebbe una uscita di scena in grande stile :up:

piegamenti.gif

Comunque oggi sono arrivato a 34 flessioni consecutive, perdunque sono anche ringiovanito di oltre vent'anni.
Mi sono persin tagliato la barba (e questo è un segnale di profondo travaglio interiore: come quando una donna cambia pettinatura, per intendersi).

Sono giovan(il)e e travagliato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto