Obbligazioni valute high yield ISLANDA e Obbligazioni in ISK

Qualcuno di voi ha già ricevuto l’accredito in € delle corone cambiate all’ultima asta, sul bando era scritto il 5 luglio, magari è l’accredito al creditore principale, poi le nostre “”benefattrici”” – alias le banche, terranno qualche giorno o settimane i nostri soldi così magari vien fuori qualche buonuscita da farsi a qualche mega-dirigente-politico di turno. A proposito di banche l’ultima, per ora, perché non finirà MAI. Ho anche avuto notizia, certa, che banche che non avevano comunicato la possibilità di partecipare all’asta ai propri clienti, a seguito di feroci rimostranze dei clienti defraudati, hanno aderito alla richiesta, privata, del cliente ed hanno cambiato le ISK in € al cambio stabilito dall’asta e cioè a 190, mi sono spiegato bene ?, primo, la cosa è certa, secondo ma non era stato sbandierato che le ISK non partecipanti all’asta sarebbero finite su un conto in Islanda, conto bloccato e ISK non convertibili, rendimento 0,5 % annuo meno spese e provvigioni, praticamente ZERO, o almeno questo è quanto mi ha comunicato per scritto la mia banca e con la quale ho partecipato all’asta. Forse non si sarà capito bene ma la mia fiducia sulla serietà delle banche è soltanto un buon kilometro sotto lo zero.
Prego i forumisti che hanno già ricevuto l’accredito del controvalore delle ISK di postarlo, grazie.
Vedo adesso il post di fedetopo, ma scusa non potevi fare anche tu così, naturalmente urlando e minacciando la banca ?

fatta operazione il 04/07/2016 avevo soldi in c/c isk chiuso e cambiato a 220, pagate anche spese bolli, no capital gain di perdita

Posso confermarti che il cambio che ho postato sopra è un cambio assolutamente vero, fidati, ed è stato fatto tre o quattro giorni fa da una grande banca che per ovvie ragioni non ti posso dire ed il cambio è stato fatto a 190. Vai alla tua banca e urla e batti i pugni, no, scrivi una Racc. A.R. con : Per conoscenza alla ADUSBEF, Presidenza di Roma e Vice Presidenza di Lecce, magari senza spedire a questi, ma alla tua banca sicuramente e minaccia di presentare una denuncia, non so quanto sia l’importo tuo e non voglio saperlo, ma urla e minaccia di denunciarli sia in Tribunale sia all’ ADUSBEF che alle banche fa più paura, l’indirizzo lo cerchi sul Web, se non lo trovi, scrivi sul Forum ed io te li mando, OK ?

anche se Giangy non vuol nominare la banca c'è già il post di Silecchia che ne nomina una qualche giorno fà ed è un nome gettonatissimo in questi giorni per altri motivi

non voglio certo difendere le banche.... ma il cambio 190 me lo avevano assicurato se facevo operazione prima del 16/06/2016, avendola fatta dopo mi avevano già detto il cambio andava a 220 fino a settembre poi molto probabilmente non si potranno più cambiare o loro non sono in grado di cambiare con il loro circuito a cui si appoggiano. allora mi sono arreso, visto che anche un altro istituto non voleva prendere nemmeno in considerazione il cambio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto