Qualcuno di voi ha già ricevuto l’accredito in € delle corone cambiate all’ultima asta, sul bando era scritto il 5 luglio, magari è l’accredito al creditore principale, poi le nostre “”benefattrici”” – alias le banche, terranno qualche giorno o settimane i nostri soldi così magari vien fuori qualche buonuscita da farsi a qualche mega-dirigente-politico di turno. A proposito di banche l’ultima, per ora, perché non finirà MAI. Ho anche avuto notizia, certa, che banche che non avevano comunicato la possibilità di partecipare all’asta ai propri clienti, a seguito di feroci rimostranze dei clienti defraudati, hanno aderito alla richiesta, privata, del cliente ed hanno cambiato le ISK in € al cambio stabilito dall’asta e cioè a 190, mi sono spiegato bene ?, primo, la cosa è certa, secondo ma non era stato sbandierato che le ISK non partecipanti all’asta sarebbero finite su un conto in Islanda, conto bloccato e ISK non convertibili, rendimento 0,5 % annuo meno spese e provvigioni, praticamente ZERO, o almeno questo è quanto mi ha comunicato per scritto la mia banca e con la quale ho partecipato all’asta. Forse non si sarà capito bene ma la mia fiducia sulla serietà delle banche è soltanto un buon kilometro sotto lo zero.
Prego i forumisti che hanno già ricevuto l’accredito del controvalore delle ISK di postarlo, grazie.
Vedo adesso il post di fedetopo, ma scusa non potevi fare anche tu così, naturalmente urlando e minacciando la banca ?