ISTUM MATRONAE FiLIUM NON VIDES,CHE TRADOTTO..ANVEDI STO'FIJO..... (1 Viewer)

diomede

Buongiorno
diceva robert de niro in taxi driver.....la stai avendo con me? :D

1. non sono entrate perche' sono schifosamente nazionalisti.... e ignoranti :wall::wall:

2. se non ti rendi conto dei vantaggi che si hanno con l'euro....possiamo ragionare poco io e te :wall:
3. hai dato tu un valore alternativo all'euro ....forse dimentichi il nostro deficit pubblico etc etc
4.merloni è da trentanni in russia...:rolleyes:
5. l'euro evita le fluttuazioni di cambio è quello piu' banale...:cool:
6. appunto evita le fluttuazioni lira/marco lira/franco.
7. in area dollaro si è out perche' esso si è svalutato ...o vogliamo negare pure questo :D
8. ha chiamato la campionessa di nuoto che deve andare in piscina :lol:

a piu' tardi ;)

Male male, hai già perso di vista che sei Tu ad aver risposto al mio post, scrivendo che 4 leghisti con la 5a elementare etc...etc....dando del - diciamo ignorante - soprattutto a chi ha la 5a elementare ?

Comunque ti rispondo.
Nazionalisti, ignoranti ? Oddio che parolone. Ancora non hai capito che svalutando la moneta hanno consentito alle loro Aziende di continuare ad esportare.
Il deficit pubblico non ha alcuna relazione con il cambio lira/euro.
Merloni ti sembra una piccola/media azienda ? Ti chi stai parlando ? Il Sig. Merloni ? .......Te lo lascio. Ripassati un momentino cosa ha fatto il Sig. Merloni. Gli inciuci politici. La Bnl. Vuoi altro ?
Ho capito che non esporti. Le fluttuazioni lira/marco - franco - tutte le valute europee, sono quelle che hanno consentito alle nostre Aziende di valorizzare la propria produzione di qualità. Perchè il Tetesco di *****, ha sempre comprato prodotto Italiano ben sapendo che era - ed è ancora - di qualità. Con un prezzo più basso della loro produzione.
Ma io, tu, tutti non sappiamo quale poteva essere oggi il cambio lira/dollaro.
 

Ranger

Swing Trader
Male male, hai già perso di vista che sei Tu ad aver risposto al mio post, scrivendo che 4 leghisti con la 5a elementare etc...etc....dando del - diciamo ignorante - soprattutto a chi ha la 5a elementare ?

Comunque ti rispondo.
Nazionalisti, ignoranti ? Oddio che parolone. Ancora non hai capito che svalutando la moneta hanno consentito alle loro Aziende di continuare ad esportare.
Il deficit pubblico non ha alcuna relazione con il cambio lira/euro.
Merloni ti sembra una piccola/media azienda ? Ti chi stai parlando ? Il Sig. Merloni ? .......Te lo lascio. Ripassati un momentino cosa ha fatto il Sig. Merloni. Gli inciuci politici. La Bnl. Vuoi altro ?
Ho capito che non esporti. Le fluttuazioni lira/marco - franco - tutte le valute europee, sono quelle che hanno consentito alle nostre Aziende di valorizzare la propria produzione di qualità. Perchè il Tetesco di *****, ha sempre comprato prodotto Italiano ben sapendo che era - ed è ancora - di qualità. Con un prezzo più basso della loro produzione.
Ma io, tu, tutti non sappiamo quale poteva essere oggi il cambio lira/dollaro.

la prima che hai detto è la mia definizione di leghista....piaccia o no...tanto è.....finche vedo a rappresentarli gente come calderoli ...non la cambiero' di certo :wall::wall:

ignorante nel senso che ignora....non la vedere sempre in senso offensivo ....:rolleyes: se non studi ignori non ci nent da fa...:wall:

ho capito non abbiamo piu' lo strumento della svalutazione che faceva il bello e il cattivo tempo dell'export italiano.....certo l'euro lo hanno proposto i tedeschi ..loro non hanno bisogno della svalutazione della moneta ...puntano sulla qualita del prodotto :rolleyes:

per il resto non ti offendere è solo un ragionamento.....:up:
 

gasto

Banned

Allegati

  • aggior.PNG
    aggior.PNG
    43,8 KB · Visite: 104

Users who are viewing this thread

Alto