ISTUM MATRONAE FiLIUM NON VIDES,CHE TRADOTTO..ANVEDI STO'FIJO..... (5 lettori)

Art

Forumer attivo
Stavolta si è bloccato di nuovo il mini sull'ultimo scrollone:wall:
Fortuna che non ho ordini inseriti...
Hanno cambiato il fornitore di servizi sui derivati per inchiumarci meglio:eek:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Stavolta si è bloccato di nuovo il mini sull'ultimo scrollone:wall:
Fortuna che non ho ordini inseriti...
Hanno cambiato il fornitore di servizi sui derivati per inchiumarci meglio:eek:

ti confermo che è bloccato su tutte le piattaforme, è un problema di borsa italia(o di quei minkioni), difatti, non lo trado quasi mai il nostrano, meglio lo stoxx;)
 

saila

Moderatore Piazza Affari
ti confermo che è bloccato su tutte le piattaforme, è un problema di borsa italia(o di quei minkioni), difatti, non lo trado quasi mai il nostrano, meglio lo stoxx;)

IWBANK comunica che per un'anomalia in corso di risoluzione da parte di Borsa Italiana - l'informativa su alcuni strumenti negoziati sul mercato IDEM non e' corretta: (ad esempio il book dello strumento IFMZ0)
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Cina sempre più bollente. E arriva il premio di Moody's

Gli ultimi dati arrivati dal paese del dragone parlano di una fiammata dei prezzi, che a ottobre in generale hanno portato l'inflazione a crescere al ritmo più veloce degli ultimi due anni. La soluzione? Nuove strette monetarie.


Si surriscalda ancora l'economia del Dragone. I prezzi al consumo di ottobre sono infatti balzati al 4,4%, ben al di sopra del 3,6% del mese precedente e del +4% atteso dagli analisti. Si tratta del ritmo più veloce degli ultimi due anni.

Che la Cina continui a sorprendere per la sua crescita è ormai un dato di fatto: tanto che oggi Moody's ha alzato il rating del paese da A1 a Aa3 per effetto della performance della sua congiuntura, capace di reggere a una delle peggiori crisi finanziarie mai avvenute a livello globale.

L'agenzia di valutazione intravede inoltre prospettive di una robusta crescita della Cina nel medio termine e ritiene che alla fine il paese e gli Stati Uniti riusciranno a risolvere le tensioni sul dossier del commercio.

Intanto, la minaccia della formazione di nuove bolle speculative e di una crescita troppo forte delle spinte inflattive è sempre più concreta: tornando all'ultimo dato, a spingere sull'acceleratore è stata soprattutto la fiammata dei prezzi degli alimenti, che nel mese scorso hanno segnato un incremento del 10%, mentre il comparto non alimentare ha registrato un ben più modesto +1,6%, comunque in crescita rispetto all'1,4% di settembre.

A questo punto sembra ormai scontato un intervento più o meno imminente da parte delle autorità di politica monetaria cinesi per tentare di raffreddare un'economia davvero bollente. O meglio, sembra più scontata una serie di interventi, visto che la Cina ha già iniziato ad agire.
 

Art

Forumer attivo
Mi serve il codice da inserire nel mini per attivare gli ordini Su IG market
Per provare la demo
qui sembra che funzi
ma mi sembra tutto molto complicato
Grazie
 

Art

Forumer attivo
ti confermo che è bloccato su tutte le piattaforme, è un problema di borsa italia(o di quei minkioni), difatti, non lo trado quasi mai il nostrano, meglio lo stoxx;)

Grazie...
Se puoi fammi vedere un po di tope postate
che io sono miope e anche un poco astigmatico
così ravvivo la giornata
12894685677culithumb.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto