Italy austerity plan

Curiosa la distinzione tra delocalizzazione e trasferimento ...
Valido sia per industria che rigassificatori: TU pensi davvero che ti permettono (gli altriPaesi) di andare a casa oloro fare quel capzo che ti pare e prendere solo vantaggi e lasciare a loro solo il conto?? Madddai .... :D

Vendere ai cinesi ... : 1) sai la Nato le alleanze .. il fatto meno che secondario che i cinesi fanno le manovre in ambito SCO in funzione antioccidentale ... appropò sai cosa è SCO??? perchè se lo sapessi temop che nn avresti detto sta castroneriolaggine ...
Schede Lettroniche... beh quelle ke nn fanno in ciaina le fanno in taivan e se nn le fanno lì sono coria altrimenti japone ... ;)

Spiacento: nn ti pozZo eleggere ... ;)

Lo fanno gli Usa e i Giapponesi, delocalizzano e portano gli utili a casa pagando le tasse nei loro rispettivi paesi.

Rigassificatori questo e' il modo di procedere:
Falcione: accordo da 1 mld per costruzione rigassificatore in Albania | Radiocor, martedi' 2 dicembre 2008 (articolo 653434)

L'Italia deve mantenere un ruolo neutrale e non belligerante per quanto riguarda le guerre. Penso che sia inutile citarti la costituzione tanto non se la fila nessuno nemmeno chi e' pagato per farla rispettare :rolleyes:

Non ho detti di allearsi alla Cina ma di vendergli quello che vogliono, tanto se non vogliamo venderglielo sono capaci di farselo pure da soli.

dividi et impera

Statali esclusi da nuovo art. 18
Ministero: "Statali esclusi da nuovo art. 18" Giuslavoristi: "Concessioni, governo mente" - Repubblica.it

Ora gli operai si sentiranno discriminati, conflitto con statali ecc.

Ma che bel governo!!

Cose del genere in italia non si possono leggere:
Grecia, licenziati 15mila dipendenti pubblici
Default Grecia, licenziati 15mila dipendenti pubblici - Economia e finanza - Ultime Notizie

Gia' dimenticavo i dipendenti pubblici in italia sono il bacino di voti per i partiti al governo.

Lo fanno gli Usa e i Giapponesi, delocalizzano e portano gli utili a casa pagando le tasse nei loro rispettivi paesi.

Rigassificatori questo e' il modo di procedere:
Falcione: accordo da 1 mld per costruzione rigassificatore in Albania | Radiocor, martedi' 2 dicembre 2008 (articolo 653434)

L'Italia deve mantenere un ruolo neutrale e non belligerante per quanto riguarda le guerre. Penso che sia inutile citarti la costituzione tanto non se la fila nessuno nemmeno chi e' pagato per farla rispettare :rolleyes:

Non ho detti di allearsi alla Cina ma di vendergli quello che vogliono, tanto se non vogliamo venderglielo sono capaci di farselo pure da soli.

Eccerto: sicchè il primo pisquano che arriva al potere in Albania e decide di nazionalizzare ciao ciao investimenti e gas .... In Galles lo stesso rigassificatore che volevano fare in Puglia lo hanno fatto in qualche anno ed è già operativo .... 1-Non hai risposto: sai cosa è SCO?
2-come commenti l' autostrada a 300 mt da casa tua?

guarda meglio dei comici

Grillo e Crozza potrebbero metterla nel sacco a molti ridendo e scherzando, specialmente ai furbacchioni che guadagnano sulle tasse di chi lavora

puo' permetterselo :D

un video che fa riflettere sul nostro paese

notte

una frase che fa riflettere sul concetto di serietà tua e sua

io credo che noi ce la faremo

se leggi il mio post sull'inghilterra , vedrai che han fatto le stesse cose che in grecia
e peggio che da noi

in italia bisognava licenziare dipendenti pubblici non dipendenti privati

in Inghilterra hanno licenziato anche poliziotti per mancanza di fondi e non hanno aumentato le tasse

in Inghilterra hanno finanziato tutto il sistema banche e industria, da noi solo le banche

ci stanno distruggendo, lo capirete solo quando avranno compiuto il lavoro
tipico degli italiani e poi giu' di sacrifici

Users who are viewing this thread

Back
Alto