Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Napolitano: "Ho molta fiducia sulla capacità di comprensione degli italiani sulla necessità di affrontare i cambiamenti e sulle strade nuove che questi cambiamenti prevedono".
"Penso che ci sia una straordinaria consapevolezza tra gli italiani" della necessità di proseguire nell'austerity che fare le riforme: "Non vedo esasperazioni cieche".
Cioè: secondo si è fatto sbattere fuori allegramente perchè lìè tutto un piano?! Vabbè che è diabolico l' uomo ma gli attribuisci a sto punto doti soprannaturali ...
Hai manifestato contro la tua TAV a 300 mt da casa tua?
quando c'e' crisi le banche non falliscono mai e vengono salvate dagli stati, ma le imprese e le aziende vengono lasciate fallire, sempre
per non parlare del singolo individuo oberato dalle tasse, dai vari problemi di vita (famiglia, salute ) lasciato a se stesso dallo stesso stato che chiede sacrifici e doveri
poi arrivano i saccenti politici con rendite di pluri pensioni e stipendi garantiti dalle tasse che invocano i sacrifici, ridicoli per loro
si tratta di rispetto del paese dove ti ospitano, se le proteste le fanno loro per me non c'e' problema
se mi fanno una centrale nucleare, mi aumentano troppo le tasse, mi rompono troppo i @@, non ho problemi faccio le valige e mi trovo un altro posto
sinceramente sto ancora aspettando che le tasse le diminuiscano in italia, anche perche' non ho capito aumentano le tasse e tagliano lo stato sociale, i conti non mi tornano
se gli italiani si svegliano dal mondo dei balocchi e decidono di uscire dalla schiavitù dell'euro allora potrei tornare