Italy austerity plan

Fornero ''Il governo ha risanato il Paese. Ora tocca alle imprese''

http://m.quotidiano.net/economia/2012/08/19/760082-fornero-governo-italia-imprese.shtml

ah gia' il governo ha risanato il paese aumentando le tasse e tagliando le pensioni

wow bisogna essere dei geni per fare questo :lol:

e poi chi ha pagato il risanamento babbo natale o gli italiani :wall:

e le imprese che sono rimaste che vogliamo fare le nazionalizziamo e poi le vendiamo all'asta nella prossima crisi? bisogna privatizzare c'e' crisi :wall:

dei geni del male non c'e' che dire :up:

Camusso: lo Stato intervenga comprando quote di aziende

Rainews24.it

Fornero ''Il governo ha risanato il Paese. Ora tocca alle imprese''

Quotidiano Net Mobile - News

ah gia' il governo ha risanato il paese aumentando le tasse e tagliando le pensioni

wow bisogna essere dei geni per fare questo :lol:

e poi chi ha pagato il risanamento babbo natale o gli italiani :wall:

e le imprese che sono rimaste che vogliamo fare le nazionalizziamo e poi le vendiamo all'asta nella prossima crisi? bisogna privatizzare c'e' crisi :wall:

dei geni del male non c'e' che dire :up:

Camusso: lo Stato intervenga comprando quote di aziende

Rainews24.it

E questi sono pure quelli che vorrebbero fare 20 anni di fiscal compact.
Hanno mediamente 70 anni. Tra 20 anni li mandiamo coi bambini alle colonie balneari.:D

pagare le tasse e' un dovere, si ma in cambio di cosa?
piu' tasse = meno servizi

ma attenzione perche' qui l'evasione centra poco perche' l'equazione e' anche

piu' soldi = meno servizi

cambia nulla :-o

evidentemente qualcosa non mi torna

Previsto un calo ulteriore della spesa sanitaria che scenderà nel 2014 al 6,9% del Pil

Il Farmacista Online: Corte dei conti. Spesa e deficit sanità in calo. Ma il Ssn è pieno di debiti

C'entra nulla i servizi.

Il problema nasce da molto + indietro: 11 mld anno li dobbiamo dare (e sono già 160/200 sborsati) ai pensionati 19annimesiseigiorniuno - 12 mld anno adesso (e dopo enne sforbiciate quindi in realtà un numero immeso di mld) sono tirati fuori per spese sanitarie non giustificate - l' evasione stimata da 200 a 450 mld anno dipende dalle metodologie di conteggio, cmq sia una cifra immensa - la qtà immensa di finti invalidi e percepenti redditi senza diritto - i costi tripli per km di strada in italia rispetto agli altri paesi, la burocrazia che ha costi privati (si privati) immensi: se un' operaio che percepisce 1200 euro mese pari a lordi 1900/2100 deve prendere mezza giornata di ferie per qualsiasi documentazione significa che oltre al bollo ha esborsato 55 euro/netti 90 lordi solo per un pezzo di documento che il più delle volte è richiesto da uffici statali, che nell' era dell' informatica nn si capisce come mai nn si approvvigionano da loro stessi - gli impiegati statali presunti infedeli che nn possono essere estromessi e passano il loro tempo presumibelmente su internet ... o frsi gli affari loro ... tutto questo e molto altro ancora ha generato il debito mostruoso - che in qualche modo va pagato. I servizi c' entrano nulla-

C'entra nulla i servizi.

Il problema nasce da molto + indietro: 11 mld anno li dobbiamo dare (e sono già 160/200 sborsati) ai pensionati 19annimesiseigiorniuno - 12 mld anno adesso (e dopo enne sforbiciate quindi in realtà un numero immeso di mld) sono tirati fuori per spese sanitarie non giustificate - l' evasione stimata da 200 a 450 mld anno dipende dalle metodologie di conteggio, cmq sia una cifra immensa - la qtà immensa di finti invalidi e percepenti redditi senza diritto - i costi tripli per km di strada in italia rispetto agli altri paesi, la burocrazia che ha costi privati (si privati) immensi: se un' operaio che percepisce 1200 euro mese pari a lordi 1900/2100 deve prendere mezza giornata di ferie per qualsiasi documentazione significa che oltre al bollo ha esborsato 55 euro/netti 90 lordi solo per un pezzo di documento che il più delle volte è richiesto da uffici statali, che nell' era dell' informatica nn si capisce come mai nn si approvvigionano da loro stessi - gli impiegati statali presunti infedeli che nn possono essere estromessi e passano il loro tempo presumibelmente su internet ... o frsi gli affari loro ... tutto questo e molto altro ancora ha generato il debito mostruoso - che in qualche modo va pagato. I servizi c' entrano nulla-

ah be giusto io pagavo le tasse in italia per quello che hai evidenziato tu :wall:

per cosa si pagano le tasse? siete tutti missionari?

e' una situazione da default, quindi ho fatto bene ad andarmene

ah be giusto io pagavo le tasse in italia per quello che hai evidenziato tu :wall:

per cosa si pagano le tasse? siete tutti missionari?

e' una situazione da default, quindi ho fatto bene ad andarmene

Mah. E' una specie di mantra che ti ripeti addosso: "ho fatto bene ad andarmene ... poi le tiritere su tasse etc. ritornando ad un ho fatto bene ad andarmene ... boh. Ma a noi checccifrega?
A me no che devi convincere te stesso.... appropò:cme va con intestazione azienda? tua moglie vero? e se ti dà un bel calcio?

Mah. E' una specie di mantra che ti ripeti addosso: "ho fatto bene ad andarmene ... poi le tiritere su tasse etc. ritornando ad un ho fatto bene ad andarmene ... boh. Ma a noi checccifrega?
A me no che devi convincere te stesso.... appropò:cme va con intestazione azienda? tua moglie vero? e se ti dà un bel calcio?

tutto mio figlio, se me lo dai lui pazienza

non andate sempre sul personale tra noi!!

mi piacerebbe vedere l'Italia italiana e non sarebbe un brutto posto dove viverci se togli i magnaschei che sono tanti!!!

proprio oggi leggo che Borghezio aveva una scorta che costa 450.000 euro l'anno, Roma ladrona no :wall:

tutto mio figlio, se me lo dai lui pazienza

non andate sempre sul personale tra noi!!

mi piacerebbe vedere l'Italia italiana e non sarebbe un brutto posto dove viverci se togli i magnaschei che sono tanti!!!

proprio oggi leggo che Borghezio aveva una scorta che costa 450.000 euro l'anno, Roma ladrona no :wall:

Vabbè ... hai ragione.

Scusa. :)

Però cerca di capire: nn è che nn ci è noto che stiamo per fare la fine dei topini nella nave che affonda...e quindi, per favore, ricordacelo pure ma magari nn ogni due secondi .... Grazie.
:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto