Italy austerity plan

sta di fatto che la lettera della BCE chiedeva anche tasse (ordine numerico o meno) :-o

lecito che tu abbia una tua opinione,
ma sta di fatto che io non ho letto dove ha chiesto le tasse
ha chiesto eplicitamente, e in dettaglio, interventi di taglio di spesa

per un motivo semplicissimo quanto egoistico:
se si alzano le tasse non c'è crescita ( che è al primo punto) e
se non c'è crescita i tedeschi non vendono le lavatrici in Italia
semplice e chiaro direi :)

lecito che tu abbia una tua opinione,
ma sta di fatto che io non ho letto dove ha chiesto le tasse
ha chiesto eplicitamente, e in dettaglio, interventi di taglio di spesa

per un motivo semplicissimo quanto egoistico:
se si alzano le tasse non c'è crescita ( che è al primo punto) e
se non c'è crescita i tedeschi non vendono le lavatrici in Italia
semplice e chiaro direi :)

ma dai ma quale crescita, toglietevi le bende

ma cosa vuoi che conti l'Italia 60milioni
20milioni di vecchietti, 10/15 milioni di stranieri con doppia cittadinanza (non so dove forse vivono nei loro paesi) 20 milioni di lavoratori dei quali 5/10 milioni di statali e indotto, il resto giovani studenti e disoccupati!!

praticamente chi puo' consumare deve chiedere la paghetta (umiliante secondo me) al nonno o al babbo se lavora

i tedeschi hanno i loro problemi e poi sei mai andato in Germania? ci sono solo boschi!
ma almeno la birra e' buona

ad aumentarle si sta un attimo ma diminuirle?

Per il premier Mario Monti "non c'é dubbio che occorrerà ridurre la pressione fiscale" ma "ci sono dei limiti e una dinamica temporale - ha aggiunto - attraverso cui questa cosa sarà possibile"

sara' ancora in questo mondo per quella dinamica temporale?

ci vorrebbe la macchina di ritorno al futuro per verificare se diminuiranno fra che 50 anni :lol:

Province: studio governo,senza dl e' caos istituzionale. A rischio scuole - Politica - ANSA.it

la vera crisi arriva ora con l'economia a pezzi la classe medio bassa schiacciata dalle tasse e dalla mancanza di lavoro

crisi da minaccia da default in stile Grecia e con elezioni alle porte

gli italiani che traggono vantaggio dal sistema si aggrapperanno e voteranno chiunque e a qualsiasi condizione per non perdere i piccoli privilegi che hanno oggi

un default (che peraltro auspico per i giovani) sarebbe la fine di tutti i privilegi e un azzeramento della classe dirigenziale attuale politica e industriale

chi oggi ha vantaggi dal sistema euro/tecnici/politici ovvero: statali, industriali da appalto pubblico, banche private ricapitalizzate con i il debito pubblico ma anche pensionati babypensionati da 20 anni con secondo lavoro in nero, etc...

tutti questi non saprei bene cosa potrebbero fare in un mercato del lavoro concorrenziale , ma la cosa non mi turberebbe anzi andrei a dormire molto piu' contento :D

Monti ha solo fatto cassa ora mi aspetto che i mercati (se esistono ) lascino l'Italia al suo destino

dalle macerie nascera' la nuova repubblica italiana e speriamo che assieme a Grillo si cambi anche la costituzione feudale

Ultima modifica:
ma dai ma quale crescita, toglietevi le bende

ma cosa vuoi che conti l'Italia 60milioni
20milioni di vecchietti, 10/15 milioni di stranieri con doppia cittadinanza (non so dove forse vivono nei loro paesi) 20 milioni di lavoratori dei quali 5/10 milioni di statali e indotto, il resto giovani studenti e disoccupati!!

praticamente chi puo' consumare deve chiedere la paghetta (umiliante secondo me) al nonno o al babbo se lavora

i tedeschi hanno i loro problemi e poi sei mai andato in Germania? ci sono solo boschi!
ma almeno la birra e' buona

quando sono in Germania mica ci vado solo a bere birra, ma anche a tenere gli occhi aperti:
o nei boschi ci sono le fabbriche, o le auto le costruiscono sottoterra :D

quando sono in Germania mica ci vado solo a bere birra, ma anche a tenere gli occhi aperti:
o nei boschi ci sono le fabbriche, o le auto le costruiscono sottoterra :D

in Germania alla sera mi sembrava il coprifuoco, non c'e' un cane

le bmw sono fatte in germania :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=54RNpgqTjXc]BMW's Chinese Factory - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
toh! leggo questo e mi chiedo dove stanno gli evasori?

La distribuzione della ricchezza è caratterizzata "da un elevato grado di concentrazione". Lo afferma la Banca d'Italia spiegando che LA META' PIU' POVERA delle famiglie italiane DETIENE il 9,4% della ricchezza totale, mentre il 10% più ricco ha il 45,9%.

IL 10% HA IL 46% DELLA RICCHEZZA DEL PAESE

Bankitalia: crolla ricchezza famiglie, -5,8% dal 2011 - Economia - ANSA.it

il premier attacca i furbetti. Il nero vale 17 punti di Pil.

Monti: «Non è possibile avere la pace sociale, una pace tra cittadini e tra cittadini e Stato se non viene ruvidamente contrastato questo fenomeno»
Evasione, per Monti siamo in guerra | Economia Web

quindi i furbetti che si ostina ad avere il 9,4% deve essere sodomizzato per i ricchi?
fatemi capire, in che paese sono nato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto