Italy austerity plan

"La ricostruzione - Secondo il quotidiano finanziario, nel corso della telefonata la Merkel si disse preoccupata per l'incapacità di Berlusconi di gestire la crisi del Belpaese, una crisi che a suo parere avrebbe potuto travolgere l'Europa e la Germania. Il complice Napolitano rispose preoccupato, poiché a suo parere non era rassicurante il fatto che Berlusconi fosse sopravvissuto a un voto di fiducia con pochi voti di scarto. Quindi i ringraziamenti della Merkel, che invitò a fare qualsiasi cosa in suo potere per promuovere le riforme. Quindi il Capo dello Stato, dopo essersi messo sull'attenti, cominciò ad agire più concretamente telefonando ai vertici dei partiti per chiedere se fossere disponibili a sostenere un esecutvio tecnico. E anche sui vertici dei partiti ci sarebbero state pressioni della Germania, pressioni che secondo il Wall Street Journal si rivelarono decisive."

Wall Street Journal

Golpe di Angela e Giorgio Hanno fatto fuori il Cav - merkel, napolitano, berlusconi, monti, colpo di stato, golpe, crisi, governo - liberoquotidiano.it

molto grave, il presidente della repubblica che fa gli interessi di altri paesi e non del proprio

peggio del 1992 ma gli attori sono quasi tutti gli stessi salvo qualche tecnico pagato per il suo lavoro non troppo complicato

gravissimo , direi

un giornale americano, su fonti americane, che sa di una telefonata di un tedesco ad un italiano ...
suona come una barzelletta :rolleyes:
aggiungiamo: e se gli interessi italiani coincidessero, per caso neh, con quelli di altri? immagino che il PdR avrebbe dovuto astenersi, guai a far gli interessi altrui , anche se coincidono con i nostri :rolleyes:

ma si sa ... Liberi di ciacolare, grande paese l'itaGlia
curioso siano gli stessi che sbrodolavano sul rispetto alle isituzioni ... fino a solo qualche mese fa
Quindi il Capo dello Stato, dopo essersi messo sull'attenti,
gli stessi che poi son capaci di dire che 'all'estero hanno rispetto delle istituzioni' ... da spanciarsi :D
scordando magari che il precedente PdC ha dato le dimissioni, mica è stato dimissionato dal PdR :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

... sì, è una barzelletta :lol::lol::lol::lol:
riprenderò a leggere Giornale e Libero... così tanto per sapere in anticipo cosa leggerò poi a destra e ... a destra :lol::lol:
e pensare che quello dei carri armati comunisti dice che si è comportato correttamente ,e chi se la ...

ITALIANI !!!! NON COMPRATE PIU' PRODOTTI DEI CRUCCHI TEDESCHI !!! FACCIAMOGLI VEDERE COME SI PORTA IL CAPPELLO !!! VIVA L'ITALIA LIBERA !!!

grazie per la risata di fine anno :):) :up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5IJNGKZ-iAg]Angela Merkel chiama Napolitano, la ricostruzione del Wall Street Journal - YouTube[/ame]

resta il dettaglio di capire come una telefonata confidenziale tra politici europei sia stata divulgata al WSJ da sedicenti fonti americane...
resta che si dà fiato alle trombe ammmerigane ( che questo pasticcio hanno iniziato, che ora speculano sulla caduta dell'euro e devono far scordare i loro problemi di debito pubblico ) e non alle ripetute dichiarazioni ufficiali europee
nè si spiega come mai sia stato il PdC a dare le dimissioni , e non il PdR a chiederle: magari la Merkel ha telefonato anche a Versace e alla Carlucci ???
... dettagli, dettagli

tutto chiaro, grazie :)

Ah le ricordo le dichiarazioni europee ... Mica ridiamo del PdC Italiano ... o dell' italia .... mannò dai ...

Davvero.
Peccato che nel mezzo chi si libera dei nostri tds affossandoci son proprio le banche europee .. le stesse banche cui le direttive EBA si interpretano (vedi LORO bilanci) a
invece all' Italia si applicano ...

Peccato che i famosi dettagli dettagli (ragionamenti che chissà come mai mi vien da pensare da statale) costano mio di posti di lavoro ...

Ridi, ridi che fa buon sangue ... :up:

al solito si scorda che il Zark e la Merk sorrisero... sorrisero soltanto
furono gli altri a ridere, nella platea : assai più grave , di fatto
dettagli dettagli ...ma la mozzarella non è grana, il basilico non è rucola
ma per chi è di bocca buona tutto fa l'istess :)
btw le dichiarazioni cui mi riferisco sono quelle del nostro PdR ... e del PM tedesco ...
ma ci fidiamo di non meglio identificati personaggi , che sanno i minuziosi dettagli di una telefonata che si ipotizza segreta ...

quanto ai mio di posti di lavoro perduti ... pensieri di statale ... (?) ...
con quello di cui parliamo ci azzeccano poco assai, ma al solito si cambia discorso e si fa il solito minestrone ...
ma parliamone ! colpa della Merkel o di anni di inazione ? ( cfr discorsi di Monti ) ( inazione che già era evidente a marzo .... eeeh ad aver memoria .... )
e ci stava bene promettere alla UE e non mantenere ? un altro paio di anni a guardare fuori dalla finestra?

ma no !! basta che , pro domo loro, scrivano un articolo su WSJ , e subito la verità si palesa ! poco importa che i voti della maggioranza fossero sempre meno, la fronda di Pisanu, la defezione della Carlucci ecc ecc ... poco importa che fu il PdC a dimettersi .... osservare i fatti non serve , basta leggere un giornale :rolleyes: estero e schierato :rolleyes:
che per altro, tempo fa, il WSJ cosa scriveva dell'Italia e del PdC ? skurdàmm ?? allora sbagliava ed ora è nel giusto ? il Murdoch ?

meglio riderci sopra, vah :rolleyes:

Ultima modifica:
Anni di inazione? ma certo, ci mancherebbe altro.Tremendamente giusto.
Ma.
Resta sempre la guerra forsennata vedi pres camera e dai giudici (It's all Fiction .. dovette urlarlo ..) che poi a me del silvio frega un bel nulla, fatto salvo che CON la VOSTRA isteria (mica mia..) avete portato l' italia a questo ... intanto la ex tessera numero uno si è fatto una barca di quattrini (a proposito di minestroni) -
Resta sempre la svendita in cambio di nulla della Banca d' Italia e della Lira fatta da Prodi - sarà certo un caso che l' Italia ha smesso di crescere ( a proposito: si scrive senza G ... Italia - almeno un briciolo di amor Patrio perdio, o sei ancora a uno dieci mille Nassirya?) ed invece la Germania guarda caso che prima era inchiodata al palo ora va eccome se va ...

Statale?! embè ci sarò mica tanto lontano .... E' ovvio: Se avessi mai incocciato un mondo diverso è evidente che sapresti ben oltre quello che ti dice repubblichella ... IO (mica un altro eh ... mica per sentito dire come la faccenda PET -- da morire quella poi.... senza nemenno sapere chi o cosa .. ma un' amico :lol: Io invece sempre di prima mano cioè ME) io invece dicevo andrò in Germania nei prossimi mesi, ad una conferenza che ha parecchio a che vedere con strutture UE dove produttori tedeschi (primari) hanno deciso che devono proteggere il mercato.
Proteggere il mercato.
Punto.
Ma che ne sai tu? Ma che ne sai ..... nn ne hai la + pallida idea .. danneggi la tua nazione te stesso ed i tuoi interessi ...
Ed io poi... ma che ti parlo a fare ...

Continua a ridere vah...

Si presume che risus abundat in ore stultorum, e pare che lo reciti un' antico adagio

Lo coniarono oltre 2000 anni fa, pare nn sia passato di moda ...

Ultima modifica:
Anni di inazione? ma certo, ci mancherebbe altro.Tremendamente giusto.
Ma.
Resta sempre la guerra forsennata fatta dai tuoi, dal pres camera e dai giudici (It's all Fiction .. dovette urlarlo ..) che poi a me del silvio frega un bel nulla, fatto salvo che CON la TUA/VOSTRA isteria (mica mia..) avete portato l' italia a questo ... intanto la ex tessera numero uno si è fatto una barca di quattrini (a proposito di minestroni) -
Resta sempre la svendita in cambio di nulla della Banca d' Italia e della Lira fatta da Prodi - sarà certo un caso che l' Italia ha smesso di crescere ( a proposito: si scrive senza G ... Italia - almeno un briciolo di amor Patrio perdio, o sei ancora a uno dieci mille Nassirya?) ed invece la Germania guarda caso che prima era inchiodata al palo ora va eccome se va ...

Statale?! embè ci sarò mica tanto lontano .... E' ovvio: Se avessi mai incocciato un mondo diverso è evidente che sapresti ben oltre quello che ti dice repubblichella ... IO (mica un altro eh ... mica per sentito dire come la faccenda PET -- da morire quella poi.... senza nemenno sapere chi o cosa .. ma un' amico :lol: Io invece sempre di prima mano cioè ME) io invece dicevo andrò in Germania nei prossimi mesi, ad una conferenza che ha parecchio a che vedere con strutture UE dove produttori tedeschi (primari) hanno deciso che devono proteggere il mercato.
Proteggere il mercato.
Punto.
Ma che ne sai tu? Ma che ne sai ..... nn ne hai la + pallida idea .. danneggi la tua nazione te stesso ed i tuoi interessi ...
Ed io poi... ma che ti parlo a fare ...

Continua a ridere vah...

Si presume che risus abundat in ore stultorum, e pare che lo reciti un' antico adagio

Lo coniarono oltre 2000 anni fa, pare nn sia passato di moda ...

tu/tuoi
silvio
la mia isteria ( dove ?.... ma per piacere ....:rolleyes: )
io che affosso la nazione
la tessera numero uno
appiccicarmi la storia di Nassirya quando ho ben spiegato il significato della G ... proprio a te ( su tua pressante richiesta, diciamo così, e lasciamo perdere i toni che usasti anche allora )
svendita Banca d'Italia
io che leggo repubblichella
la storia del PET ... dove tu manco capisti quel che stavo dicendo, ma lanciasti tutte le tue coorti in una delle tue campagne...
che ne so io di questo e quello ....
io che danneggio la mia nazione e i miei interessi ...

tutto il solito armamentario, del tutto fuori tema come sempre
ma con un pò di ... come dire ? ... personalismo ? acidità ?
semplifico all'estremo
La polemica deve essere sulle posizioni dell'avversario e non sull'avversario!
interessante, come regola, neh ? mai sentita ?

sintesi al papuozzo !!!
tranci giudizi personali su di me, di cui non sai nulla:
basti questo a rispondere a tutto quanto sopra: sono solo supposizioni tue
e tralascio per ora approfondimenti in merito

cmq non ridere, se pensi che basti non ridere per non essere stolti :)
a me quanto sopra pare invece un pò ridicolo
... se non voglio pensar male : in tal caso, non fa ridere per nulla :cool:

del tutto a parte: cosa hai contro gli statali ?

Nn cogli.

Siamo alle solite.
Nn sai di che parli (coorti a parte) nè tantomeno di che si parla, vedi PET ... mettiamola così... il PET è un club in UE anzi EU ed è esclusivo e parecchio ... chissà se capirà, chissà ...

Chissà ...

Statali?! :mmmm:

Nulla.

Tu invece?

Nn cogli.

Siamo alle solite.
Nn sai di che parli (coorti a parte) nè tantomeno di che si parla, vedi PET ... mettiamola così... il PET è un club in UE anzi EU ed è esclusivo e parecchio ... chissà se capirà, chissà ...

Chissà ...

Statali?! :mmmm:

Nulla.

Tu invece?

sul fatto che tu possa dar lezioni agli altri
Nn sai di che parli nè tantomeno di che si parla
da te le accetto solo in chimica, ma anche il quel campo sarebbe gradita meno saccenza

sugli statali , il tuo nulla è troppo poco
ragionamenti che chissà come mai mi vien da pensare da statale
Statale?! embè ci sarò mica tanto lontano .... E' ovvio: Se avessi mai incocciato un mondo diverso è evidente che sapresti ben oltre quello che ti dice repubblichella ...
dato che monti in cattedra a dire che gli altri non sanno di che si parla, spiega un pò le correlazioni qui sopra
si attende con vero interesse

Ultima modifica:
Ah si Monti ... l' ho incontrato diverse volte ma diverse mentre andavo e/o tornavo da MXP Bruxelles.
Ottima impressione.
Alto poco meno di meno me, eloquio asciutto.
Ooops: mica parlava con me sia ben chiaro.
Bei tempi.

Pensa: Bruxelles di quel periodo significava per me PET ... anche ma nn solo ovviamente.

Statali? :mmmm:

Nulla. nn so che ci dovrei aggiungere, ma se ti senti in vena aggiungici tu qualcosa, sicchè pare sia unavoce autorevole dall'interno...
Ma nn credo aggiungerai nulla in +.

Al riguardo della saccenza: Nn sono certo io che insistevo ad esempio sul PET x sentito dire .... tanto per dirne una ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto