Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IW ha un conto corrente con il solo costo dei bolli statali... ha gli IWpower ...ha piattaforme evolute e commissioni (basta trattarle) a basso costo .... ma come mai non ha 1 milione di clienti ?
IW ha un conto corrente con il solo costo dei bolli statali... ha gli IWpower ...ha piattaforme evolute e commissioni (basta trattarle) a basso costo .... ma come mai non ha 1 milione di clienti ?
Discorso lungo...ma in sostanza se senti gli Iwboys ti iranno che non si fa pubblicita' se in realta' diventi cliente poi capisci perche
Io prima lo sconsigliavo caldamente perche sonno dei pressapochisti arroganti e maleducati oltre a dei veri casinisti poi ho cambiato idea...dico vai vai perche solo da dentro capisci dove sei capitato ahahaha risultato nel giro di qualche mese lascia IWbank per disperazione.
Servizi customer care scadenti, mail via pec di spiegazioni inviate mai ricevute ...bonifici che non arrivano, contabilizzazione tutta strana e spesso anticipata e non si sa perche'...nessuna cura per i vecchi depositi customer care zero, carta iw (a parte che se non la usi la paghi anche un solo mese) che spesso non funziona e non solo a me!!
Cambi di coordinate senza avvisare la clientela generando una confusione per chi aveva i conti deposito da paura!! (qui secondo me hanno giocato sporco) insomma la lista e' lunga...io dico solo che senza IWbank adesso sto meglio...ero sempre li a dover seguire loro a spostare i soldi altrimenti non fruttavano
non e' solo questo ...c'e' una scarsa professionalita a 360 gradi in aggiunta considera che sono stai assorbiti da UBI nota per essere una delle banche piu litigiose (internamente) e politicizzate del nostro panorama bancario.
Una volta secondo me IWbank era una bella realta' ma da crca due anni e' diventata un vero cesso!