IWBANK E OPERATIVITA' CON CELLULARE

• Creatore Discussione Creatore Discussione bisco
  • Data di Inizio Data di Inizio

bisco

Forumer attivo
Sono in procinto di aprire un conto con iw bank con l'esclusivo scopo di poter operare con i future utilizzando il cellulare. Qualcuno di Voi, già ha esperienza in merito?
Non vorrei aver frà le mani un servizio scadente o poco utile, di questi tempi proprio non mi và di spendere soldi inutilmente.
Grazie e a presto. :D

Io qualche tempo fa ho operato con il palmare, senza probelmi particolari (piattaforma IW light).

Ho anche operato con il portatile direttamente collegato attraverso un cellulare GPRS, anche quì senza probelmi di sorta.

Naturalmente i tempi di risposta sono conseguenti con la velocità del tipo di rete per cui non aspettarti miracoli.

Ma, specie con IW light, non ci sono grandi controindicazioni nè forti possibilità di rimanere inchiodati.

bisco ha scritto:
Sono in procinto di aprire un conto con iw bank con l'esclusivo scopo di poter operare con i future utilizzando il cellulare. Qualcuno di Voi, già ha esperienza in merito?

Io no, cmq ho sentito che in IW starebbero realizzando un sistema tipo PenTrading di Directa, quindi prima di farlo mi chiederei se non è il caso di consultare l'offerta Directa prima.

Poi dipende da che future vuoi utilizzare, i mercati cui hai accesso con Directa sono una frazione piccola rispetto all'offerta IW.

Grazie per le risposte abbastanza confortanti.
Directa mi pare costicchi un pò di più rispetto a iw bank, per quanto riguarda i mercati su cui operare al momento mi basta quello italiano. umts e un cellulare adatto forse sono le due prerogative e le due condizioni che influenzano il risultato. comunque se tutto funzionerà per benino sarà per me una svolta visto che non ho la facile possibilità di avere sempre un pc tra le mani. Un saluto e grazie

Con un cellulare UMTS ti puoi scaricare Opera Mini e vai tranquillo con IW Light.
Ho provato IWLigth con il Nokia 6630 in EDGE e andava una palla.

Ciao
G.

Giuppy ha scritto:
Con un cellulare UMTS ti puoi scaricare Opera Mini e vai tranquillo con IW Light.
Ho provato IWLigth con il Nokia 6630 in EDGE e andava una palla.

Ciao
G.
Dunque la tua esperienza con IWLigth è positiva,mi puoi dire altro, limiti per quanto riguarda l'operatività, costi di connessione.
Grazie e a presto

bisco ha scritto:
Dunque la tua esperienza con IWLigth è positiva,mi puoi dire altro, limiti per quanto riguarda l'operatività, costi di connessione.
Grazie e a presto

Con IWLight puoi fare tutto tranne che negoziare fondi.
Hai replicato il sito sul cellulare...quindi fai anche bonifici, ricariche e via dicendo.

I costi? Dipendono dal tuo operatore.
Consiglio TIM con una Maaxi Web.

Ciao
G.

Morice ha scritto:
scusate

restando con un grafico aperto e il book quante ore si fanno con una ricarica ?

grazie :)

Grafici!?! :lol:

Forse non ti è chiaro cosa sia IWLight.

O forse non è chiaro a me e tu non vuoi operare con un telefonino/palmare ma solo usare il cellulare come modem per connettere un computer alla rete.

Io l'ho fatto con il GPRS è posso dirti che che non è proprio quello che può definirsi una scheggia.

Non so di quanto con l'edge o con l'utms sia migliorata la situazione.

Morice ha scritto:
scusate

restando con un grafico aperto e il book quante ore si fanno con una ricarica ?

grazie :)

Non è una piattaforma push...finisci la batteria prima.

Cmq se vuoi usare il cellulare per tradare davanti al monitor SCORDATELO!
E questo non vale per IW....vale per TUTTI!!!

Ciao
G.

Users who are viewing this thread

Back
Alto