Mha
Vorrei capire con quale dei 3 gestori conviene operare .
2 anni fa avevo mobile no limit di wind a parte qualche disfunzione patita sulle conessioni una vera pacchia non era velocissimo ma almeno anche in ferie avevo tutto sottocontrollo e a prezzi abbordabili 20 euro il mese una flat totale.
ma chissà forse con un paio di ricariche mensili sulla promozione maxxi tim da 500 mg
possono bastare tenendo presente che con la seconda ricarica il bonus è di ulteriori 500
mg da con sumarsi entro il mese quindi con 40 euro si avrebbe 1,5 g chissà con 8 ore di quick trade se mi bastano in un mese
P.S.comunque con wind ci sono ben 3000 euro di traffico mensili sulla loro promozione
Torna Mega No Limit di Wind
L'azienda dell'Arancia ripropone un'offerta di navigazione mobile su rete GPRS o UMTS
Ma è opportuno leggere bene termini e condizioni dell'offerta. E' possibile attivare la promozione entro il 30 giugno 2006: a fronte della spesa di 20 euro mensili, fino al 31 luglio 2006 l'utente avrà facoltà di navigare in rete UMTS o GPRS fino ad un tetto massimo di... 3mila euro.
Per avere le idee più chiare, dato che il traffico internet si misura in bit o in bytes, occorre tenere presente che, come dichiarato da Wind, "concorre al raggiungimento della soglia di 3.000 euro mensili il traffico Internet, WAP e i-modeTM sviluppato in Italia o all'estero, effettuato sia in copertura UMTS che GPRS, tariffato secondo le tariffe esistenti. Sul territorio nazionale, la tariffa per navigare su Internet è di 0,3 eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su i-modeTM è di 1 eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su Wap è di 1 eurocent a Kbyte scambiato per la navigazione sul Portale Mobile Wind di 3 eurocent a Kbyte scambiato per la navigazione al di fuori del Portale Mobile Wind. Per connessioni effettuate dall'estero, la tariffa per navigare su Internet è di 1,5 eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su i-modeTM è di 3 eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su Wap è di 5 eurocent a Kbyte scambiato".
Per fare un esempio, per navigare su internet rimanendo nella soglia, nell'arco di un mese non bisogna scambiare più di un Gigabyte (976 Megabytes per la precisione), stando alle condizioni dichiarate dall'operatore. Al superamento della cosiddetta soglia mensile del valore di 3mila euro, l'utente pagherà secondo le suddette tariffe esistenti per la navigazione Internet, i-modeTM o WAP (una tabella riassuntiva è pubblicata in questa pagina ).
Mega No Limit è un'offerta valida sia per le linee prepagate sia per quelle in abbonamento. Il pacchetto del valore di 3mila euro vale per 30 giorni dalla data di accredito e non è cumulabile e, come d'uso, per poter utilizzare il bonus è necessario che il credito principale della SIM sia superiore a zero.
La promozione non è sottoscrivibile per clienti che hanno SIM dati "Libero Mobile Card", o che hanno attiva una delle seguenti opzioni: Libero Mobile No Limit, Libero Wap No Limit, TRY&BUY portale video e TRY&BUY portale mobile.
La promozione è descritta da Wind in questa pagina web .