IWBANK E OPERATIVITA' CON CELLULARE

• Creatore Discussione Creatore Discussione bisco
  • Data di Inizio Data di Inizio
Run the Park ha scritto:
In ogni caso, 500 MB dovrebbero essere sufficienti se usi la connessione per il trading ,considerando che si userebbe quella connessione nei giorni feriali, equivale a circa 25 MB al giorno.

E se proprio hai dei prob con la grafica, usi dei filtri specifici :)

una quick trade o t3 aperta 6-8 ore il giorno , dici che il flusso dati è di circa 25 MB il giorno ??

Sarebbe ottimo :up:

So che alcuni telelavoratori utilizzano flat con un limite di 20 MB giornalieri. Il trading non trasferisce grandissime quantità di dati, ma non ho dati precisi ( = non mi sono mai messo a misurare)

guardando cosa consuma con l' adsl direi che c'è poco da stare ottimisti: una piatta senza tanti titoli aperti e un pò di navigazione siamo già quasi a 60MG da stamattina :-?

Credo che il problema siano i siti più che la piattaforma... quelli di oggi sono pieni di grafica e orpelli che rendono tutto più bello ma anche più pesante.

ciao a tutti! sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto per inserirmi nel topic che faceva al caso mio anche se un po' vecchiotto...
penso di comprare un i-phone 4 per fare trading con l'app di fineco, quale tariffa migliore?
ovviamente si tratta di un attività complementare a quella di base che già eseguo da pc. essendo però la prima volta che utilizzo il cell su internet non ho idea dei consumi, tutti dicono che 1 giga compreso dagli operatori è più che sufficiente; ma anche se si tratta di trading o cmq connessione aperta almeno 5-6 ore al giorno in real time? qualcuno può aiutarmi?
grazie!!

Gappete prova a chiedere nella sezione computer
comunque se puoi fai una prova col pc di casa, controlli nelle proprieta della connessione i byte scambiati e li ricontrolli dopo 6 ore di uso simile a cio che faresti da cellulare

Gappete prova a chiedere nella sezione computer
comunque se puoi fai una prova col pc di casa, controlli nelle proprieta della connessione i byte scambiati e li ricontrolli dopo 6 ore di uso simile a cio che faresti da cellulare

non volevo aprire tread nuovi... cmq il consumo dati da telefono spero sia molto più basso di quello da pc con tutti i popup e immagini che scarichi... mi hanno risposto in un altro forum dove han detto che sui consumi mensili non ci sono problemi... più che altro mi vogliono convertire al blackberry! grazie :ciao:

non volevo aprire tread nuovi... cmq il consumo dati da telefono spero sia molto più basso di quello da pc con tutti i popup e immagini che scarichi... mi hanno risposto in un altro forum dove han detto che sui consumi mensili non ci sono problemi... più che altro mi vogliono convertire al blackberry! grazie :ciao:

che iphone sia solo una moda e non abbia nulla di eccezionale è vero, e che ci siano terminali allo stesso livello se non migliori è altrettanto vero, come ad esempio gli HTC
ma quello che serve a te è un display grande (almeno 3,5") e un processore veloce, poi devi vedere su che sistema gira l'applicativo della banca se solo iphone, se android o win mobile, decidi su questi dati

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto