mambor1 Forumer attivo 7 Settembre 2016 #21 baleng ha scritto: Sembrerebbe di no Continuano a prendere mezzo minuto per aprirsi e bloccano tutto. Clicca per allargare... ho fatto gli screenshot e ricaricato a me apre tutto immediatamente
baleng ha scritto: Sembrerebbe di no Continuano a prendere mezzo minuto per aprirsi e bloccano tutto. Clicca per allargare... ho fatto gli screenshot e ricaricato a me apre tutto immediatamente
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 7 Settembre 2016 #22 mambor1 ha scritto: ho fatto gli screenshot e ricaricato a me apre tutto immediatamente Clicca per allargare... Forse lo apre sullo smartphone. Sul computer è macchinoso. Comunque, visto che questo 3d è stato letto sinora da sole 8 persone ...
mambor1 ha scritto: ho fatto gli screenshot e ricaricato a me apre tutto immediatamente Clicca per allargare... Forse lo apre sullo smartphone. Sul computer è macchinoso. Comunque, visto che questo 3d è stato letto sinora da sole 8 persone ...
mambor1 Forumer attivo 7 Settembre 2016 #23 baleng ha scritto: Forse lo apre sullo smartphone. Sul computer è macchinoso. Comunque, visto che questo 3d è stato letto sinora da sole 8 persone ... Clicca per allargare... sono diventate 9
baleng ha scritto: Forse lo apre sullo smartphone. Sul computer è macchinoso. Comunque, visto che questo 3d è stato letto sinora da sole 8 persone ... Clicca per allargare... sono diventate 9