Java 6 no push fineco (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Qualcuno mi puo' aiutare a risolvere il seguente problema

sistema operativo mac os 10.5.8
prorealtime: mi han detto che deve girare con Java 6 , mac fornisce la propria versione che arriva a 24
fineco mi dice che per avere il push ci vuole java 6 versione 25

con safari come accendo il push di fineco mi crasha (stessa cosa se accendo prorealtime)

con firefox riesco ad accendere prorealtime ma non riesco ad avere il push di fineco

:-?:-?:-?:-? grazie in advance :V
 

MissT

Forumer storico
Aggiornamento: ho scaricato java 6 versione 24 su OS windows , il push di fineco funziona, mentre continua a far crashare tutti i browser su OS mac :wall::wall::wall:
 

Marko74

Nuovo forumer
Anch'io ho avuto lo stesso problema installando java 6, anche se con Firefox il push funzionava e con safari no...

Comunque io sono andato su preferenze java (dentro app > utility)
poi network > impostazioni nwtwork e dopo ho spuntato Connessione diretta.

Riavviato safari il push funziona.
Prova :)
 

frenke

detto Frankie Controvento
Ciao, la mia esperienza è simile... ho un paio di Mac e un computer Windows...

Il powerdesk di fineco su Mac mi funziona (non crash) ma se minimizzo la finestra, quando la riapro il push non funziona più.......

PUNTO DI VISTA NERD: ho fatto diverse prove ed ho notato che minimizzando e massimizzando nuovamente la finestra questa veniva aggiornata al momento in cui la visualizzi di nuovo.... il concetto base non cambia: non funziona... però è qualcosa che ti aiuta a capire il problema... probabilmente il push continua a funzionare ma non riesce a fare il refresh...

Apple distribuisce la propria versione di java quindi inutile tentare di aggiornarla a mano... ti becchi quella dell'aggiornamento software....

Su windows minimizzando e riaprendo.. riaggancia la finestra ed il push continua...

Penso sia dovuto al fatto che quando la finestra è messa a riposo il sistema interrompe momentaneamente il refresh per salvare risorse....

Questo comportamento l'ho notato su tutti e due i mac mentre sul PC windows ok... ho provato a usare windows sul mac e fineco funziona regolare......

se hai bisogno scrivi pure.... ciao
F

PS Visto che ci siamo.... hai notato che i grafici con timeframe inferiori al giornaliero non mostrano gli eventuali gap!!??? Stupendo.... sto "litigando" da giorno con l'helpdesk che non ci chiappa una minchia ..... :wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto