Software Freeware / Open Source Java Runtime Environment (JRE) 6 Update 13

• Creatore Discussione Creatore Discussione Goofy
  • Data di Inizio Data di Inizio
in genere questi update di sicurezza non comportano problemi...tu puoi sempre provarla e casomai tornare alla versione precedente, io conservo almeno gli ultimi due exe :up:

allego questa immagine per spiegare come un utente, pur avendo + versioni di java sul proprio pc, può decidere di usare una certa versione di jre (perchè compatibile con la propria banca) e poi decidere (giustamente) di navigare con la versione + aggiornata di jre (in quanto esente da bug)

nel mio caso ho solo una versione di jre ma se c'è ne fosse un'altra basta spostare il flag ABILITATO ;)

non ho capito, come farebbe il computer ad usare per una piattaforma di trading di una banca ad esempio la java 1.5.0_X mentre per IE e tutto il resto usare la 1.6.0_13 ?

non si può contemporaneamente usare entrambe le versioni

quando si naviga per diletto si usa l'ultimissima versione

quando si deve andare sulla propria banca si fa lo switch e si usa la versione + vecchia

Immagine.PNG

non si può contemporaneamente usare entrambe le versioni

quando si naviga per diletto si usa l'ultimissima versione

quando si deve andare sulla propria banca si fa lo switch e si usa la versione + vecchia

e qui ti volevo, questa cosa non ha senso Goofy... pensaci un attimo, ma ti sembra una cosa normale?

te lo dico con una battuta: è dai tempi di windows 3.11 che esiste il multitasking :V
secondo te uno non usa IE mentre ha la piattafomra di trading aperta? :rolleyes:

lo so benissimo che uno oltre a fare trading tiene anche IE aperto

ma la coperta è corta ...il sistema operativo lo impone questo limite

o navigate con l'ultima versione di java o usate la piattaforma di trading

non si scappa :D

a meno che non disattivate sul browser java;)

o.t.
odio tutte quelle opzioni (anche in jre sono presenti) che vanno a verificare se ci sono aggiornamenti del sw stesso

attivano automaticamente processi che consumano ram e cpu...

preferisco farlo io a manina...o al limite usare

update checker che in un colpo solo verifica tutto

Immagine.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto