f4f
翠鸟科
boffo
non é stato eliminato
perché gli effetti perdurano
non ti piace carrarmato ???
vabbene
ma ti piace il paragone con hitler
quello non lo eccepisci
quadro pavloviano chiuso
ciaociao
uff... sempre alle solite ....
ad una opinione, mi son permesso, con scuse iniziali, di portare elementi di approfondimento
Boffo è stato allegramente messo alla berlina ( e dico poco) e si è dimesso
Feltri ha ammesso di aver usato mezzi 'poco ortodossi' ( e dico poco ) ed è stato allegramente utilizzato come testa di
sfondamento per una campana denigratoria ( e non è la prima volta) : non macchina corazzata ma macchina del fango
gli 'effetti' di Boffo a cui pari alludere nn mi son chiari: se si tratta della osservazione morale sui comportamenti di B, ne abbiamo avuto poi ampie conferme ... da B stesso
Berlusconi: nessuno mi farà cambiare stile di vita.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-10-29/berlusconi-attaccano-resto-posto-105417.shtml
e confermato dalle uikileak , se vogliamo
o dalla nota di ringraziamento alla Presidenza del Consiglio, inviata da Mubarak , per aver agevolato la nipote

o da mille altre ... lasèm pert

ma , ma ....
dalle osservazioni, documentate, si scivola a parlare dell'interlocutore , su ciò a cui io credo o eccepisco ...
ancora una volta, mera dialettica
con la scivolata psicoterapeutica del pavloviano, se rivolta a te così invisa ma che poi non neghi a nessuno

vah beh ...

il paragone con hitler è stato da te sdoganato come iperbole

ma, a prescindere, perchè mai dici che son d'accordo con il paragone ?

perchè non ho dato a te il segno del mio dissenso ??

regola tua, problema tuo

vabbeh, oggi può essere ch'io ti faccia un piacere
ti grazio di imputarti, ora e per sempre, di tutto ciò a cui non ti sei dissociato fino alle ore 18.00 CET di oggi ??
forse

forse no

Ultima modifica: