Joker, game over

Franzo e Mostro, cari compagnucci di merende, avete partorito un po' poco nella giornata?
Vi mando a cogliere le margheritine col grembiule in primavera!:wall:
Azzo di gente:rolleyes:

:cool:

" vi aspetto di notte, in un parco buio come il vostro buco del.."
Jason

Franzo e Mostro, cari compagnucci di merende, avete partorito un po' poco nella giornata?

Jason

giusto :D:D:D:D:D:D:D:D:up::up:

tanto scoprire che alla sinistra piace il fallo è come scoprire l ' acqua calda

Jason

Mica scemo, col piffero che ci vengo, ... con sta storiella di Giasone, ... quello che aveva l'uccellone, ... come minimo mi fai la festa ... prrrrrrrr :ciapet::noo:

il destino del joker è appeso a qullo delle partorienti :D:D:D:D:D

mi sento magnificamente bene

nel senso è come guardare un partita di calcio dove non tifi per nessuna delle 2 squadre e ti diverti da morire

se' cade non mi dispiace

se' sopravvive non mi dispiace

:D:D:D:D:D:D

Allora siamo in due Osinod...
anche a me mi importa poco se il Joker si salva o no
ma non mi sento magnificamente bene
anzi ho dolore per questa amata Italia e la fine che ha fatto
B. l'ha trasformata in un lupanare
e sarebbe giusto si levasse dai cabbasidi ... ma poi cosa ci aspetta? :-?

Altrettanto io condivido ogni singola parola nei tuoi due interventi e ti ringrazio, sono la semplice verità, al di fuori da ogni personale tornaconto o recondito interesse di casta che si maschera dietro arditi intellettualismi da azzeccagarbugli.

Chi ha rovinato l' Italia è ancora vivo e pretende di sentenziare cosa è giusto o sbagliato, ... sono gli stessi che insieme a quelli del PSI, prendevano tangenti e, quando Craxi, in Parlamento, ... si rivolse ai colleghi degli altri partiti per chiedere chi di loro, non era invischiato nella stessa identica maniera, ... ci fu il silenzio, ... totale ed assordante.

TUTTI prendevano tangenti, LEGA compresa, (vedi testimonianza di Carlo Sama "Montedison" cognato di Gardini) ... ma MANI PULITE, indirizzò i propri strali indagatori verso una sola parte, ... i magistrati di SOCCORSO ROSSO e MAGISTRATURA DEMOCRATICA non sono un' invenzione, sono una tragica realtà di potere occulto che lavora a "leva" per una politica corrotta e ladra.

Sbaglio o i vari D'Ambrosio e Co. appartenevano a magistratura democratica ? ... Come è possibile che un magistrato che dovrebbe, anzi DEVE essere super partes, ... s'arroga di una appartenenza politica ?

Come dimenticarsi di Prodi, ... presidente delll' IRI e del suo no a FORD che voleva Alfa Romeo, ... pagandola, ... NIET ... preferì regalarla agli Agnelli, ... per aprire la voraggine di Pomigliano D'Arco, ... per dare un FINTO lavoro al bacino di votanti (altra storia sarebbe stata se ci fosse stato il subentro di FORD, ... altro che voto di scambio !)

E Telecom ... il D'Alema ed i suoi amici ? ... Ridussero un' azienda strategica in NOME della PRIVATIZZAZIONE che valeva quasi 100 miliardi di lire, ... in un cadavere indebitato per circa 80 miliardi delle stesse lire, non paghi, poi, depredarono il patrimonio immobiliare della stessa Telecom, ... affidandola a tal Tronchetti, ... storia infame, ... che vede la riconversione dell'area Pirelli/Bicocca da industriale e residenziale, ... che vede la creazione di una real estate che compra a prezzi stracciati ... etc. etc.

E poi, ... pochi anni (2007) fa, ... arriva un'altra offerta americana, stavolta per la Telecom stessa, ... 2,80 euro, però, sempre i soliti noti, ... si mettono di traverso (governava Prodi) e rifiutano, ... oggi non vale nemmeno un euro.

Naturalmente, ... mai NESSUNA indagine, ... ne su Prodi, D'Alema, Tronchetti, ... Collaninno, ... DE BENEDETTI ( quello che rovinò la Olivetti e 18'000 operai) ... mai nessun magistrato che abbia almeno aperto un fascicolo d'inchiesta, ... mai nessuno che indaghi laRepubblica per le sue attività di dossieraggio.

Ma De Benedetti, ... dove ha preso i soldi per scalare Olivetti, ... era un modesto imprenditore piemontese con una fabbrichetta per componenti auto di 250 persone, ... dove ha preso i soldi ?

Ecco, ... questa è l' Italia, ... con i suoi 5 milioni di statali, ... la casta privilegiata, quella che ha interesse che NULLA cambi, anche se ormai, il gioco è finito, siamo in bancarotta.

:clap::clap::bow::up:

il destino del joker è appeso a qullo delle partorienti :D:D:D:D:D

mi sento magnificamente bene

nel senso è come guardare un partita di calcio dove non tifi per nessuna delle 2 squadre e ti diverti da morire

se' cade non mi dispiace

se' sopravvive non mi dispiace

:D:D:D:D:D:D

è sopravvissuto non mi dispiace

l' importante e che sia debole
le maggioranze forti creano solo danni

quelle deboli e di centrodestra vanno bene :D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto