tetsuo
Guest
un esempio.....
simpatica anche questa parte del dispaccio
un esempio.....
Secondo te lo chiamo Psiconano ed è il mio premier? Possono morire tutti quelli che sono li adesso, da estrema sx a estrema dx, e goderei molto!!!!
Walter, per favore, cerchiamo di ampliare i nostri orizzonti su.....Stavo commentando globalmente, tutto qui!!!
Saluti
ok jedd
mi sembravi pendere dalle sue labbra
sul morire tutti all'istante da dx a sx passando per il centro e per non lasciare nessuno facciamo anche sopra e sotto mi trovi pienamente d'accordo
una pietra miliare nella storia dell'informazione , senza censure e senza omissioni , i grandi giornali internazionali costretti a replicare l'informazione da un sito .
Nessun grande giornale avrebbe mai osato pubblicare queste informazioni , finalmente vediamo messo nero su bianco quello che abbiamo sempre pensato , che il potere "'ni pigghia pò qulo " ci trattano da dementi falsi sorrisi e false parole e poi pugnalate a go go.
Assange pagherà con la vita , questo è quasi certo , e come al solito il popolo ignorante lo piangerà postumo.
sorvolo sulle qazzate dei politici da hillary in giù fino ai nostri mezza tacca , rivoltanti messi a nudo col pisellino di fuori ce l'hanno piccolo e non riescono a nasconderlo neppure con il dito.
p.s. non siate qoglioni leggete senza filtri , capisco che la mignottocrazia ci ha fuso il cervello ma perdio uno scatto di orgoglio........
Cable Viewer
questa è una gravissima accusa di corruzione , non sono bruscolini , mi aspetto che mr. Berlusconi quereli questi signori e dimostri di non essere un corrotto..
"...C) Berlusconi and Letta displayed a great deal of respect for opposition leaders. Berlusconi praised the Democratic Party Leader, Pier Luigi Bersani as a “straight shooter” who was fair with a top rate intellect. Separately Letta was also complimentary about former Prime Minister (and archrival) Massimo D’Alema who he credited with showing courage and integrity during the Balkans crisis and taking some very tough decisions. Letta noted that D’Alema’s prickliness and “smartest guy in the room” demeanor made dealing with him a chore, but acknowledged his judgment and political effectiveness, which was why Berlusconi backed him for the EU Foreign Minister position despite their differences. Letta told the Ambassador that he did not have a clear judgment on how DiPietro will play in domestic politics and looked forward to future conversations. On other domestic political issues, Letta thought that the current estrangement between the governing PDL party and Sicilian President Lombardo was a minor issue and they would patch it up quickly.
Worried about a flat 2010...."
della serie culo e camicia
certo che gli ameri cani stanno facendo una figura di minchia , stanno cercando di segare le gambe al sito di wikilis con risultati disastrosi ......
http://213.251.145.96/cable/2010/01/10ROME1.html
Cable Viewer
Bella questa.....