Julian Assange

Cosa vi provoca l'azione di Assange?

  • Lo amo.

    Votes: 6 8,8%
  • Fa bene.

    Votes: 39 57,4%
  • Mi è indifferente, non lo conosco.

    Votes: 14 20,6%
  • Fa male.

    Votes: 7 10,3%
  • Lo odio, lo detesto.

    Votes: 2 2,9%

  • Total voters
    68
"Anche se in maggioranza si tratta di una serie di pagine probabilmente innocue, vi sono delle cose che possono realmente complicare le relazioni internazionali e anche portare a una guerra". Per questo, "credo che Julian Assange debba essere assassinato". E' l'affermazione shock rilasciata durante un'intervista alla televisione canadese Cbc da Tom Flanagan, un consigliere del premier Stephen Harper. Di fronte ad un esterrefatto giornalista, Flanagan ha aggiunto che Barack Obama dovrebbe "assoldare un killer o forse usare un drone o qualcosa del genere". A questo punto il conduttore ha interrotto il suo ospite facendogli notare che stava dicendo "cose particolarmente pesanti". Flanagan ha scherzato rispondendo di "sentirsi molto macho" e poi ha ribadito: "non sarei per nulla infelice se Assange scomparisse"

:DD::-D:clap::ghh::noo::d::banana:
 
Dico che la montagna ha partorito il topolino. Ci hanno tenuto in attesa di chissacchè, poi alla fine sono uscite cose che praticamente già si sapevano....
R I D I C O L O.

E come tutti, lo fa esclusivamente per soldi e notorietà, mascherandosi dietro il fatto di voler cambiare il mondo.

Ma va chagher va......

:D
 
nagual con tutte le stronzzzzzzate che ci raccontano loro anche lui dice la sua il giorno che saremo sul lastrico gli mando io aloro il mandato
 
Wikileaks non e' piu' online, staccata la spina ai server

:-o



wiki.png
 
Sentivo adesso la rassegna stampa, come al solito i giornali italiani sono un po' tardi nel trovare il succo ma poi ci arrivano.

Oggi si parla di "succo" nero come la pece, più nero dei protagonisti.
 
una pietra miliare nella storia dell'informazione , senza censure e senza omissioni , i grandi giornali internazionali costretti a replicare l'informazione da un sito .
Nessun grande giornale avrebbe mai osato pubblicare queste informazioni , finalmente vediamo messo nero su bianco quello che abbiamo sempre pensato , che il potere "'ni pigghia pò qulo " ci trattano da dementi falsi sorrisi e false parole e poi pugnalate a go go.
Assange pagherà con la vita , questo è quasi certo , e come al solito il popolo ignorante lo piangerà postumo.
sorvolo sulle qazzate dei politici da hillary in giù fino ai nostri mezza tacca , rivoltanti messi a nudo col pisellino di fuori ce l'hanno piccolo e non riescono a nasconderlo neppure con il dito.


p.s. non siate qoglioni leggete senza filtri , capisco che la mignottocrazia ci ha fuso il cervello ma perdio uno scatto di orgoglio........

Cable Viewer
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto