Claire ἰοίην 16 Marzo 2023 #11 Liabel ^^ ha scritto: avra' fatto il verso a qualche straniero che parla un italiano maccheronico Clicca per allargare... Ahhhh
Liabel ^^ ha scritto: avra' fatto il verso a qualche straniero che parla un italiano maccheronico Clicca per allargare... Ahhhh
a323109 Trafficante 16 Marzo 2023 #12 Liabel ^^ ha scritto: zio gatto, cosa trasportava? Clicca per allargare... Granaglie, mangime per polli penso io. Lavora per un mulino Claire ha scritto: Non capisco il titolo Clicca per allargare... Quando lavoravo coi bosniaci loro divevano: Kamiona katastrofa! Quando vedevano un mezzo pesante coinvolto in incidente ceccotti ha scritto: e come ha fatto voleva fare inversione a U o gli è andato il rimorchio nel canale e si è tirato dietro tutto il resto? Clicca per allargare... Ha messo le ruote nel fossato perchè si era distratto e nel tentativo di uscire si è ribaltato
Liabel ^^ ha scritto: zio gatto, cosa trasportava? Clicca per allargare... Granaglie, mangime per polli penso io. Lavora per un mulino Claire ha scritto: Non capisco il titolo Clicca per allargare... Quando lavoravo coi bosniaci loro divevano: Kamiona katastrofa! Quando vedevano un mezzo pesante coinvolto in incidente ceccotti ha scritto: e come ha fatto voleva fare inversione a U o gli è andato il rimorchio nel canale e si è tirato dietro tutto il resto? Clicca per allargare... Ha messo le ruote nel fossato perchè si era distratto e nel tentativo di uscire si è ribaltato
a323109 Trafficante 16 Marzo 2023 #13 Liabel ^^ ha scritto: zio gatto, cosa trasportava? Clicca per allargare... Granaglie, è un camion friulano appartenete a un mulino. O che lavora per un mulino. Io penso mangime per polli Claire ha scritto: Non capisco il titol66 Clicca per allargare... Quando lavoravo coi bosniaci dicevano KAMIONA KATASTROFA! quando vedevano um incihd6d
Liabel ^^ ha scritto: zio gatto, cosa trasportava? Clicca per allargare... Granaglie, è un camion friulano appartenete a un mulino. O che lavora per un mulino. Io penso mangime per polli Claire ha scritto: Non capisco il titol66 Clicca per allargare... Quando lavoravo coi bosniaci dicevano KAMIONA KATASTROFA! quando vedevano um incihd6d