franky1 Forumer storico Venerdì alle 21:18 #11 stradivari ha scritto: Mi ricordi il cavaliere della locandiera di Goldoni . Occhio….,. Clicca per allargare... Non succederà mai.
stradivari ha scritto: Mi ricordi il cavaliere della locandiera di Goldoni . Occhio….,. Clicca per allargare... Non succederà mai.
stradivari Sono ufficialmente anziano Venerdì alle 21:20 #12 franky1 ha scritto: Non succederà mai. Clicca per allargare... Mha, io invece te lo auguro di cuore.
franky1 Forumer storico Venerdì alle 21:21 #13 stradivari ha scritto: Mha, io invece te lo auguro di cuore. Clicca per allargare... Ah mi vuoi così male? Ma che ti ho fatto.....
stradivari ha scritto: Mha, io invece te lo auguro di cuore. Clicca per allargare... Ah mi vuoi così male? Ma che ti ho fatto.....
Loreal_ Forumer attivo Venerdì alle 22:22 #14 stradivari ha scritto: Primo appuntamento con una ragazza conosciuta su tik-tok Clicca per allargare... quanti anni aveva sta "ragazza"?
stradivari ha scritto: Primo appuntamento con una ragazza conosciuta su tik-tok Clicca per allargare... quanti anni aveva sta "ragazza"?
stradivari Sono ufficialmente anziano Venerdì alle 22:24 #15 Loreal_ ha scritto: quanti anni aveva sta "ragazza"? Clicca per allargare... Intorno ai 70
Loreal_ Forumer attivo Venerdì alle 22:43 #16 stradivari ha scritto: Intorno ai 70 Clicca per allargare... ragazza dentro insomma
StaVOLTA Forumer storico Venerdì alle 23:04 #17 Nel 1950 sarebbe stata bisnonna, ora invece a 70 anni e single, si viste da zocc e va a fare l apericena
Nel 1950 sarebbe stata bisnonna, ora invece a 70 anni e single, si viste da zocc e va a fare l apericena
franky1 Forumer storico Venerdì alle 23:22 #18 StaVOLTA ha scritto: Nel 1950 sarebbe stata bisnonna, ora invece a 70 anni e single, si viste da zocc e va a fare l apericena Clicca per allargare... Non ci si capissssce più nnnniente.
StaVOLTA ha scritto: Nel 1950 sarebbe stata bisnonna, ora invece a 70 anni e single, si viste da zocc e va a fare l apericena Clicca per allargare... Non ci si capissssce più nnnniente.
stradivari Sono ufficialmente anziano Venerdì alle 23:27 #19 StaVOLTA ha scritto: Nel 1950 sarebbe stata bisnonna, ora invece a 70 anni e single, si viste da zocc e va a fare l apericena Clicca per allargare... E cerca il toy boy
StaVOLTA ha scritto: Nel 1950 sarebbe stata bisnonna, ora invece a 70 anni e single, si viste da zocc e va a fare l apericena Clicca per allargare... E cerca il toy boy