magolibero
..se la sà gira..
0,26 +18% ,,,, eppur si muove![]()
e in 2ore di scambi 450mila pezzi
ritornato l'interesse..
.. la speculazione ?
0,26 +18% ,,,, eppur si muove![]()
Scusate la mia ignoranza, se domani esce dal Nasdaq dove la seguiremo?![]()

potrebbero non servire proroghe ,,,, anche perchè penso che i Japan ci pappano ,,,
domani scadono i primi 180 gg. + 3 mesi di proroga ,,, Keryx ha trasmesso un piano al Nasdaq ,,, e dovrebbero incontrarsi per discutere ,,, cmq, probabile altra proroga di 180 gg. ,,, per raggiungere 1$
se Zerenex passa in fase 3 ,,,potrebbero non servire proroghe ,,,, anche perchè penso che i Japan ci pappano ,,,
![]()
ciao acqua+
vorrei chiederti una cosa: ti va di editare il tuo primo post e di fare una piccola presentazione di questa società? Nulla di impegnativo, ma che possa aiutare i nuovi che vi leggono .. e a coinvolgerli sul monitorare questo titolo
Io stesso sono interessato all'ambito biotech e nuove tecnologie.
Vale anche per gli altri thread.![]()
...atzz..acqua..
come dire che dovremmo essere arrivati nel posto giusto
grazie Argema per l'ospitalità
..e mi sento di dire a nome di tutti quelli che scrivono qui e sul 3ad di NicOx![]()
ciao acqua+
vorrei chiederti una cosa: ti va di editare il tuo primo post e di fare una piccola presentazione di questa società? Nulla di impegnativo, ma che possa aiutare i nuovi che vi leggono .. e a coinvolgerli sul monitorare questo titolo
Io stesso sono interessato all'ambito biotech e nuove tecnologie.
Vale anche per gli altri thread.![]()

hai idea di cosa scrivono sui PC<<<<<<intel inside>>>>>>> ebbene presto sui prodotti farma rigenerati per contrastare anche con vecchi brevetti l'avvento dei generici avrai scritto sulla scatola <<<<Nicox insidel'ospitalità è un dovere ed al tempo stesso un piacere
buon thread a tutti![]()