Keryx Biopharma - KERX

Scusate la mia ignoranza, se domani esce dal Nasdaq dove la seguiremo? :mmmm:

:noo::noo::noo::noo::noo:
domani scadono i primi 180 gg. + 3 mesi di proroga ,,, Heryx ha trasmesso un piano al Nasdaq ,,, e dovrebbero incontrarsi per discutere ,,, cmq, probabile altra proroga di 180 gg. ,,, per raggiungere 1$:):):)

se Zerenex passa in fase 3 ,,, :eek::eek::lol::lol::lol: potrebbero non servire proroghe ,,,, anche perchè penso che i Japan ci pappano ,,, ;);)

:noo::noo::noo::noo::noo:
domani scadono i primi 180 gg. + 3 mesi di proroga ,,, Keryx ha trasmesso un piano al Nasdaq ,,, e dovrebbero incontrarsi per discutere ,,, cmq, probabile altra proroga di 180 gg. ,,, per raggiungere 1$:):):)

se Zerenex passa in fase 3 ,,, :eek::eek::lol::lol::lol: potrebbero non servire proroghe ,,,, anche perchè penso che i Japan ci pappano ,,, ;);)

Grazie! :)

ciao acqua+ :)
vorrei chiederti una cosa: ti va di editare il tuo primo post e di fare una piccola presentazione di questa società? Nulla di impegnativo, ma che possa aiutare i nuovi che vi leggono .. e a coinvolgerli sul monitorare questo titolo :)
Io stesso sono interessato all'ambito biotech e nuove tecnologie.

Vale anche per gli altri thread. :up:

vorrei chiederti una cosa: ti va di editare il tuo primo post e di fare una piccola presentazione di questa società? Nulla di impegnativo, ma che possa aiutare i nuovi che vi leggono .. e a coinvolgerli sul monitorare questo titolo :)

...atzz..acqua..

come dire che dovremmo essere arrivati nel posto giusto :)

grazie Argema per l'ospitalità
..e mi sento di dire a nome di tutti quelli che scrivono qui e sul 3ad di NicOx :up:

Visto che ti interessano le biotech allora per riconoscenza dell'ospitalità a nome di tutti i Nicoxxiani convinti ti consiglio uno strong buy su Nicox visto che la sua tecnologia molto presto sarà ragione di innovazione nel mondo pharma:V:V hai idea di cosa scrivono sui PC<<<<<<intel inside>>>>>>> ebbene presto sui prodotti farma rigenerati per contrastare anche con vecchi brevetti l'avvento dei generici avrai scritto sulla scatola <<<<Nicox inside:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto