Keryx Biopharma - KERX

Uscito a 2,2. Probabilmente me ne pentirò, ma avevo da recuperare una minusvalenza equivalente. Comunque grazie ad Acqua+. :up:

Sto seminando dal 2003 in Nicox....non ti pare un pò troppo lunga come semina ???.........Non vedo ancora alcun raccolto nonostante siano terminate le sementi !!:wall::wall::wall:

2 anni fà, presi Keryx a 4 $ ,,, in attes dell'approvazione di Sulonex:(:(
Sulonex fu bocciato e persi l'87,87 % in 1 giorno:eek::eek::eek:
potevo vendere con un gran brutto loss ,,, ma CREDEVO in Kerx e, mediando e mediando ,,,, portai il mio PMC a 0,52:eek::eek::eek::eek:

Non ti dico quante ne ho dovuto prendere per mediarlo ,,,, ma sono state oggettivamente tante :cool::cool::cool:

La quotazione ha stagnato per mesi e mesi tra 0,12/0,16 ,,,, su FOL c'era un Trader che mi ha insultato,,,,, ma io in Keryx ho sempre creduto:D:D:D

Non mi son mai lamentato e mi sono assunto i miei rischi ,,, senza mai ingiuriare il vecchio CEO Weiss ,,,, e aspettando.

La morale te la puoi ricavare da solo ,,,,,:D:D:D

Ogni riferimento a COX è puramente casuale ,,,,:fiu::fiu::fiu:

2 anni fà, presi Keryx a 4 $ ,,, in attes dell'approvazione di Sulonex:(:(
Sulonex fu bocciato e persi l'87,87 % in 1 giorno:eek::eek::eek:
potevo vendere con un gran brutto loss ,,, ma CREDEVO in Kerx e, mediando e mediando ,,,, portai il mio PMC a 0,52:eek::eek::eek::eek:

Non ti dico quante ne ho dovuto prendere per mediarlo ,,,, ma sono state oggettivamente tante :cool::cool::cool:

La quotazione ha stagnato per mesi e mesi tra 0,12/0,16 ,,,, su FOL c'era un Trader che mi ha insultato,,,,, ma io in Keryx ho sempre creduto:D:D:D

Non mi son mai lamentato e mi sono assunto i miei rischi ,,, senza mai ingiuriare il vecchio CEO Weiss ,,,, e aspettando.

La morale te la puoi ricavare da solo ,,,,,:D:D:D

Ogni riferimento a COX è puramente casuale ,,,,:fiu::fiu::fiu:

La morale l'ho ricavata da solo.......ma è anche vero che ogni azienda ha una sua storia.
Tu sai bene che in Nicox ci credo quanto te.....forse anche di più se ci ho investito praticamente il 90% della mia liquidità ( e so bene di aver fatto un errore, ma ora non voglio rischiare di uscire quando forse è giunto il momento di raccogliere).
Tuttavia il totale immobilismo del titolo da circa 3 mesi mi fa pensare a qualcosa di strano, qualcosa che non è propriamente la quadratura del cerchio............Lascio perdere le vendite continue di stock da parte dei dirigenti, in quanto c'entra molto poco con il futuro andamento del titolo ( ma che comunque come ha detto Pizzo, purtroppo alla massa degli azionisti non viene lanciato un bel messaggio............a coloro che non comprendono il meccanismo delle stock, il messaggio falsato che arriva ai piccoli è: tu compri ed io , manager dell'azienda in cui tu stai scommettendo i tuoi soldi, io manager vendo !!!!)
Aspettiamo e vediamo...............una domanda : investiresti ancora soldi in Avanir a questi prezzi ??
Thank you for your reply !!!:D
P.S. Grazie per PSIVIDA..........un gran bel titolone !!!....Ci ho investito 4 soldi quando hai scritto il tuo post, ma mi da tante soddisfazioni !!!

ho passato tre giorni a discutere di oncologia con esperti.
il perifosine è quanto di meno noto esista.
non riesco a saperne di più sui meccanismi di azione....strano, molto strano.

il 22 o il 23..

..di questo mese il prossimo.. UP!UP!UP! ??

http://www.marketwatch.com/story/ke...ce-and-to-hold-investoranalyst-day-2009-08-31

...
Additionally, Keryx Biopharmaceuticals, Inc. today announced that it will host an Investor/Analyst Day on Tuesday, September 22nd in New York City beginning at 5:30 pm ET, by invitation only. Scheduled speakers include:

Discussing Perifosine Phase 3 SPA in Multiple Myeloma:

Kenneth C. Anderson, M.D.
-- Director, Jerome Lipper Multiple Myeloma Center and Chief, Division of Hematologic Neoplasia, Dana-Farber Cancer Institute.
-- Dr. Anderson's team at Dana-Farber Cancer Institute led clinical trials in multiple myeloma of the novel proteasome inhibitor Velcade(R), as well as the immunomodulatory drug Revlimid(R).

Discussing Perifosine Phase 2 Results in Colon Cancer:

Johanna Bendell, M.D.
-- Director, GI Oncology Research and Assoc. Director, Drug Development Unit, Sarah Cannon Research Institute.
-- Dr. Bendell has served as an investigator in numerous colorectal trials including capecitabine, oxaliplatin and bevacizumab (XELOX + AVASTIN(R)).

Discussing Zerenex Planned Phase 3 Program in Hyperphosphatemia:

Julia Lewis, M.D.
-- Professor of Medicine, Division of Nephrology, Vanderbilt University School of Medicine.
-- Dr. Lewis has participated in the design and execution of the IDNT Trial, the AASK Trial, the Cohort Study, and HEMO Study, as well as other important clinical trials.

Giusto per ristabilire la verità ,,,, il merito per PSDV e principalmente di COXI :clap::clap::bow::bow:

LUI ha iniziato a decantarne le lodi scientifiche ,,,, io, ho aperto il 3d quando ho ricevuto delle conferme autorevoli (su ISTA e PSDV) e ,,, il titolo stava iniziando a scappare:up::up:

Giusto per ristabilire la verità ,,,, il merito per PSDV e principalmente di COXI :clap::clap::bow::bow:

LUI ha iniziato a decantarne le lodi scientifiche ,,,, io, ho aperto il 3d quando ho ricevuto delle conferme autorevoli (su ISTA e PSDV) e ,,, il titolo stava iniziando a scappare:up::up:

Allora grazie a entrambi..:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto