Keryx Biopharma - KERX

Il rischio c'e' sempre. Keryx ha fallito in passato su un farmaco.
Gli uomini imparano dagli errori, e conseguentemente e' cambiato il CEO e la strategia
tesa a diminuire il rischio degli obiettivi clinici.

Concentrandosi sul perifosine, gran parte della sperimentazione mira a proporlo in combinazione con altri farmaci.
Il che permette di assicurarsi una prima approvazione.

I tempi sono lunghi per una eventuale approvazione, ma nel frattempo ci saranno dati intermedi. Inoltre, partendo da prezzi di carico decisamente inferiori, si puo' piu' facilmente assistere ai giochi di borsa.

il rischio c'e' sempre. Keryx ha fallito in passato su un farmaco.
Gli uomini imparano dagli errori, e conseguentemente e' cambiato il ceo e la strategia
tesa a diminuire il rischio degli obiettivi clinici.

Concentrandosi sul perifosine, gran parte della sperimentazione mira a proporlo in combinazione con altri farmaci.
Il che permette di assicurarsi una prima approvazione.

I tempi sono lunghi per una eventuale approvazione, ma nel frattempo ci saranno dati intermedi. Inoltre, partendo da prezzi di carico decisamente inferiori, si puo' piu' facilmente assistere ai giochi di borsa.

come sempre chiaro e equilibrato nei giudizi.leggo sempre volentieri cio'che dici.lo leggo e lo rileggo perche'c'e'da imparare e riflettere su cio'che scrivi.;)

Da ''Nicox quelli che aspettano ridendo''
non ho capito ma su keryx son rimasto solo io?
dopo paginate su zattere lipidiche, non reversion etc etc...

va buo', tiramm'innanzi.

a domani e vediamo che faranno le nostre gloriose, efficienti e flessibili banche.....

Ti rispondo qui: io ci sono, nel mio piccolo.

esco ed entro di qui e di là..

..oggi non ce l'ho fatta e son rimasto "incastrato" di là..

..domani é un altro giorno

..BOOOING....
..
..

molla.jpg

Keryx e' una delle azioni piu' volatili del biotech.
Terra di veloci trader, deserto di granitici longs, palude da caimani e vetta da rapaci.

Tedium vitae?
Take a Keryx, man.

Users who are viewing this thread

Back
Alto