Keryx Biopharma - KERX (1 Viewer)

guly

Forumer storico
solo esclusivamente a grafico

io sono solo un gracifista ;)

immaginavo che era analisi tecnica.non sono un amante ma ti seguiro'con attenzione,questo titololo trovo ottimo.dara' grosse soddisfazioni in futuro.parlo di uno o due anni.a breve la vedo ancora in fase di puro trading;)
 

osinod

Banned
immaginavo che era analisi tecnica.non sono un amante ma ti seguiro'con attenzione,questo titololo trovo ottimo.dara' grosse soddisfazioni in futuro.parlo di uno o due anni.a breve la vedo ancora in fase di puro trading;)

ricambio la cortesia e ti do' soddisfazione ;)

questo è il week , se' fa' un close sopra i 4 si va di nuovo alla' attacco dei 6

adesso siamo a 3,88 lo so' è aggiornato a venerdi ;)
 

Allegati

  • kerx week.png
    kerx week.png
    80,9 KB · Visite: 245

osinod

Banned
questo è il daily, si vede chiaramente che vi è una compressione di volatilita' assurda

il titolo sembra una molla carica pronta a scattare
 

Allegati

  • kerx.png
    kerx.png
    91,6 KB · Visite: 202

guly

Forumer storico
questo è il daily, si vede chiaramente che vi è una compressione di volatilita' assurda

il titolo sembra una molla carica pronta a scattare

bene terro'presente le tue indicazioni.mi sembri persona seria e preparata.anche se non amo l'AT ti seguiro'nei tuoi ragionamenti.;)allora attendiamo questa prova dei 4
 

osinod

Banned
bene terro'presente le tue indicazioni.mi sembri persona seria e preparata.anche se non amo l'AT ti seguiro'nei tuoi ragionamenti.;)allora attendiamo questa prova dei 4


sono una persona un po' suscettibile, e anche polemico

ma sicuramente genuino che crede in quello che fa' e nel forum in cui lavora

sono consapevole della serieta', della qualita' , e del livello dei nick presenti su' questo forum

faro' di tutto per esserne all' altezza e di portare un buon contributo



chiedo solo di avere pazienza , del mio lato polemico (purtroppo odio le ipocrisie) ;)
 

magolibero

..se la sà gira..
ricambio la cortesia e ti do' soddisfazione ;)

questo è il week , se' fa' un close sopra i 4 si va di nuovo alla' attacco dei 6

adesso siamo a 3,88 lo so' è aggiornato a venerdi ;)


i 4,00 ieri i ha fatti in pre-market
oggi li sta facendo in orario contrattazione

.. il "segnale" sarà quando li farà alla chiusura ?
 

guly

Forumer storico
sono una persona un po' suscettibile, e anche polemico

ma sicuramente genuino che crede in quello che fa' e nel forum in cui lavora

sono consapevole della serieta', della qualita' , e del livello dei nick presenti su' questo forum

faro' di tutto per esserne all' altezza e di portare un buon contributo



chiedo solo di avere pazienza , del mio lato polemico (purtroppo odio le ipocrisie) ;)

bene cosi'.la tua previsione oggi potrebbe avverarsi.e' nell'aria,quindi ci vuole un close sopra i 4.poi lasuccessiva resistenza aquanto sarebbe?
 

Users who are viewing this thread

Alto