Keryx Biopharma - KERX

Penso anch'io. Ma forse la domanda mirava a capire dove e come avverranno le contrattazioni una volta che sarà ''delistata''. Che è poi la mia stessa domanda.

premesso che Keryx si è opposta al delisting ,,, e, mi pare, ci sia un'audizione a metà marzo (non ricordo data) ,,, in caso di delisting sarà quotata sul mercato OTC ,,, NON cambia nulla (a parte la visibilità):-o:-o:-o

che poi, se va avanti così per 10 gg. ,,, l'OTC diventa il mercato PRINCIPALE di WS :lol::lol::lol::wall::wall:

Quello che bisogna capire sono quando verranno resi noti gli studi di Zerenex :-o:-o:-o questa è la chiave di volta:):)

Penso anch'io. Ma forse la domanda mirava a capire dove e come avverranno le contrattazioni una volta che sarà ''delistata''. Che è poi la mia stessa domanda.

In quel caso qui ... in ogni caso come ha detto Acqua+ , il delisting non determina un abbassamento del potenziale ... tutt'altro ... è semplicemente un mercato come un altro e sotto certi aspetti più conveniente per coloro che non intendono quotarsi al Nasdaq con significativi aggravi di costi ... ;)

premesso che Keryx si è opposta al delisting ,,, e, mi pare, ci sia un'audizione a metà marzo (non ricordo data)

stando a loro comunicato..stanno ancora valutando..

http://investors.keryx.com/phoenix.zhtml?c=122201&p=irol-newsArticle&ID=1262991&highlight=

..The Staff has therefore determined to delist the Company's common stock from The Nasdaq Capital Market effective at the opening of business on March 12, 2009. The Company is currently evaluating whether to appeal the Staff's determination to a hearing before a Nasdaq Listing Qualifications Panel, which request would stay the delisting of the Company's securities pending the Panel's decision. The Company must make an appeal request by 4:00 pm (EST) on March 10, 2009. If the Company decides to appeal, the Company would expect the hearing to be scheduled for April 2009..

,,, in caso di delisting sarà quotata sul mercato OTC ,,, NON cambia nulla (a parte la visibilità):-o:-o:-o

il discorso é se e come con il proprio TOL si può operare su OTC

Quello che bisogna capire sono quando verranno resi noti gli studi di Zerenex :-o:-o:-o questa è la chiave di volta:):)

mi sa che qui la cosa non son tanto gli esiti del trials , ma se Torii e JT li hanno ancora $ da mettere nel prosieguo..

occhio Weiss ,,,, che se NON presenti il ricorso ti vengo a pigliààà :cool::cool::cool::D

NEW YORK, 5 marzo / PRNewswire-FirstCall / - Keryx biofarmaceutici, Inc. (Nasdaq: KERX - News) ha annunciato oggi di aver ricevuto una lettera al personale delle Nasdaq Stock Market che indica che la società non era riuscita a riguadagnare la conformità con il Nasdaq Mercato Regola 4310 (c) (3), che richiede l'azienda per avere un minimo di $ 2500000 in grossisti dell 'equità, o $ 35000000 valore di mercato di titoli quotati, o $ 500.000 di reddito netto da attività continuative per più recentemente completato l'anno fiscale o due dei tre più recentemente completato esercizi, di continuare a quotazione sul NASDAQ Capital Market.
.​
Il personale ha, pertanto, determinata a delist della Società comune stock a partire dal Il Nasdaq Capital Market efficace in apertura dei lavori il 12 marzo 2009.

La Società sta attualmente valutando se presentare ricorso contro la determinazione del personale di un'audizione dinanzi a un Nasdaq Listing Qualifications Panel, che sarebbe richiesta di sospendere il delisting i titoli della società in attesa della decisione del gruppo di esperti.
.​
La società deve effettuare una richiesta di appello 4:00 pm (EST) il 10 marzo, 2009. Se l'azienda decide di appello, la Società si attende l'udienza di essere programmato per il mese di aprile 2009. Il personale precedentemente concessa la Società a 105 giorni di proroga per riguadagnare la conformità con l'articolo Marketplace 4310 (c) (3). Se l'azienda decide di andare avanti con un appello, sarebbe chiedere che il Pannello di fornire ulteriore tempo per riguadagnare il rispetto Nasdaq Marketplace articolo 4310 (c) (3)
.​
Non ci può essere alcuna garanzia che tale richiesta verrà concessa o che il gruppo di esperti scientifici consentirà alla Società di continuare il suo elenco di azioni sul Nasdaq Capital Market.

l'altra molecola é KRX-0401 (perifosine)
non mi sembra di aver trovato dove e se Keryx lo menziona , ma ANCHE su questa molecola non é in solitaria ad occuparsene
é in partnership con la canadase AEterna Zentaris

http://www.aeternazentaris.com/en/page.php?p=31&prod=3

"..Based on findings in various tumor models, the U.S. National Cancer Institute, along with our North American partner, Keryx Biopharmaceuticals, initiated a screening program for perifosine in oncology patients.."

AEterna Zentaris che ha appena annunciato un deal con Sanofi-Aventis per altra propria molecola in fase III

http://www.aeternazentaris.com/en/page.php?p=60&q=301

AEterna Zentaris che domani 11Marzo terrà call conference per presentazione dati chiusura 2008

http://www.aeternazentaris.com/en/page.php?p=60&q=302

..sia mai che ci scappa qualcosa per perifosine :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto