Keryx Biopharma - KERX

Se il perifosine e altri fosfolipidi alchilati si dimostrassero specifici in qualche modo per cellule tumorali staminali, come si potrebbe migliorare la loro azione?
a) in combinazione terapeutica con altri principi (common knowledge)
b) coniugandoli chimicamente in modo da rilasciare altre molecole (NO? H2S?) (.azzata?).

o.k, testiamo anche i tumori del cervello come singolo principio terapeutico...tuto bene ma....
a mio avviso si dovrebbe anche testare un perifosine-NO releasing o H2S-releasing almeno su cellule tumorali in vivo...se no sto .azzo di cancro quando lo sconfiggiamo? alla prossima generazione?

o.k, testiamo anche i tumori del cervello come singolo principio terapeutico...tuto bene ma....
a mio avviso si dovrebbe anche testare un perifosine-NO releasing o H2S-releasing almeno su cellule tumorali in vivo...se no sto .azzo di cancro quando lo sconfiggiamo? alla prossima generazione?

:up: manda una mail alla società, scritta in carattere "GIGANTE" :up: magari gli dai una mossa! :wall::wall::up: :rolleyes:

Con Keryx bisognerà essere pazienti ed attendere i risultati delle fasi di sperimentazione.
Il che è particolarmente vero per il perifosine che potrebbe avere diversi target terapeutici (i.e. diversi tipi di neoplasie).
Per capirne il valore e quindi il valsente, occurrerà attendere un anno.

Con Keryx bisognerà essere pazienti ed attendere i risultati delle fasi di sperimentazione.
Il che è particolarmente vero per il perifosine che potrebbe avere diversi target terapeutici (i.e. diversi tipi di neoplasie).
Per capirne il valore e quindi il valsente, occurrerà attendere un anno.

:fiu::fiu: ecchessaràmai................ un annetto passa in fretta! :sad::D :up:

:fiu::fiu: ecchessaràmai................ un annetto passa in fretta! :sad::D :up:

io aspetto tranquillo i 5 dollarelli ,,,,

TV.gif
TV.gif
TV.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto