Argema Administrator Membro dello Staff 16 Maggio 2011 #11 Opperbacco .. una foto di Giovakkino? Me la son persa. Preciso che non sono entrato in questo thread perchè vi si parla di figaccioni
Opperbacco .. una foto di Giovakkino? Me la son persa. Preciso che non sono entrato in questo thread perchè vi si parla di figaccioni
Argema Administrator Membro dello Staff 16 Maggio 2011 #13 confesso una mia forte simpatia per Topo Gigio, splendido personaggio.
Argema Administrator Membro dello Staff 16 Maggio 2011 #15 Ehbeh .. il topone è un fico mica da ridere, poi con quell'accento da gianduia secondo me le donne cadono ai piedi come caci .. che poi magari i suoi piedi puzzano proprio perchè vanno a pestare tutte ste caciotte
Ehbeh .. il topone è un fico mica da ridere, poi con quell'accento da gianduia secondo me le donne cadono ai piedi come caci .. che poi magari i suoi piedi puzzano proprio perchè vanno a pestare tutte ste caciotte
giovakkino Guest 16 Maggio 2011 #17 argema ha scritto: opperbacco .. Una foto di giovakkino? Me la son persa. Preciso che non sono entrato in questo thread perchè vi si parla di figaccioni Clicca per allargare... ddddd:d
argema ha scritto: opperbacco .. Una foto di giovakkino? Me la son persa. Preciso che non sono entrato in questo thread perchè vi si parla di figaccioni Clicca per allargare... ddddd:d
Argema Administrator Membro dello Staff 16 Maggio 2011 #18 Quasi quasi faccio il fetente e metto una mia foto
giovakkino Guest 16 Maggio 2011 #19 Argema ha scritto: Quasi quasi faccio il fetente e metto una mia foto Clicca per allargare... ecco mi vuole rovinare la piazza duramente costruita
Argema ha scritto: Quasi quasi faccio il fetente e metto una mia foto Clicca per allargare... ecco mi vuole rovinare la piazza duramente costruita
Ignatius sfumature di grigio 16 Maggio 2011 #20 Argema ha scritto: Quasi quasi faccio il fetente e metto una mia foto Clicca per allargare... Occhio che la primavera è iniziata da poco e gli ormoni delle fanciulle sono alle stelle!
Argema ha scritto: Quasi quasi faccio il fetente e metto una mia foto Clicca per allargare... Occhio che la primavera è iniziata da poco e gli ormoni delle fanciulle sono alle stelle!