Ignatius sfumature di grigio 18 Maggio 2011 #42 bluck ha scritto: avete per caso parlato di me? Clicca per allargare... Tu sei fuori concorso in quanto, se ti fossi iscritto tu, nessuno avrebbe potuto pensare di sfidarti.
bluck ha scritto: avete per caso parlato di me? Clicca per allargare... Tu sei fuori concorso in quanto, se ti fossi iscritto tu, nessuno avrebbe potuto pensare di sfidarti.
Claire ἰοίην 18 Maggio 2011 #43 No Bluck, nessuno ti ha nominato, anche perchè non è che ti si legga spesso...
Argema Administrator Membro dello Staff 18 Maggio 2011 #47 io non ho votato perchè sono troppo indeciso tra giovakkino topolone e superbaffo il selvaggio
giovakkino Guest 18 Maggio 2011 #48 Claire ha scritto: io ho votato giovakkino, questo sia messo agli atti Clicca per allargare... xkè tu mi desideri carnalmente....
Claire ha scritto: io ho votato giovakkino, questo sia messo agli atti Clicca per allargare... xkè tu mi desideri carnalmente....
superbaffone Guest 18 Maggio 2011 #49 Claire ha scritto: io ho votato giovakkino, questo sia messo agli atti Clicca per allargare... questa me la segno Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2011
Claire ha scritto: io ho votato giovakkino, questo sia messo agli atti Clicca per allargare... questa me la segno