angelswan Forumer attivo 22 Maggio 2008 #22 robom1 ha scritto: ma siamo sicuri che sei sua zia e non sua nonna? Clicca per allargare... se lo fossi, sarei la cosidetta nonna trombabile, ma non tutte han sta fortuna
robom1 ha scritto: ma siamo sicuri che sei sua zia e non sua nonna? Clicca per allargare... se lo fossi, sarei la cosidetta nonna trombabile, ma non tutte han sta fortuna
Neo78 Nuovo forumer 22 Maggio 2008 #23 angelswan ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... ma che presentazione.... Ciao zietta!!!!
angelswan ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... ma che presentazione.... Ciao zietta!!!!
angelswan Forumer attivo 22 Maggio 2008 #24 Neo78 ha scritto: ma che presentazione.... Ciao zietta!!!! Clicca per allargare... ciao cucciolotto, strano trovarti a casa il giovedì sera
Neo78 ha scritto: ma che presentazione.... Ciao zietta!!!! Clicca per allargare... ciao cucciolotto, strano trovarti a casa il giovedì sera
Neo78 Nuovo forumer 22 Maggio 2008 #25 angelswan ha scritto: ciao cucciolotto, strano trovarti a casa il giovedì sera Clicca per allargare... fra poco esco....sto cenando! mi son fatto asparagi avvolti nel prosciutto crudo e formaggio....
angelswan ha scritto: ciao cucciolotto, strano trovarti a casa il giovedì sera Clicca per allargare... fra poco esco....sto cenando! mi son fatto asparagi avvolti nel prosciutto crudo e formaggio....
Argema Administrator Membro dello Staff 22 Maggio 2008 #26 Neo78 ha scritto: fra poco esco....sto cenando! mi son fatto asparagi avvolti nel prosciutto crudo e formaggio.... Clicca per allargare... Trendy, non c'è che dire
Neo78 ha scritto: fra poco esco....sto cenando! mi son fatto asparagi avvolti nel prosciutto crudo e formaggio.... Clicca per allargare... Trendy, non c'è che dire
antipatix Forumer attivo 24 Maggio 2008 #28 Neo78 ha scritto: Ciao ragazzi come va??? Clicca per allargare... sempre bene e sempre in forma e tu hai gia pranzato? qualke altro piatto particolare?
Neo78 ha scritto: Ciao ragazzi come va??? Clicca per allargare... sempre bene e sempre in forma e tu hai gia pranzato? qualke altro piatto particolare?
Neo78 Nuovo forumer 24 Maggio 2008 #29 antipatix ha scritto: sempre bene e sempre in forma e tu hai gia pranzato? qualke altro piatto particolare? Clicca per allargare... ho appena buttato la pasta.....nulla di particolare...pennette con radicchio di treviso, pesto(senza aglio), speck e pecorino!!
antipatix ha scritto: sempre bene e sempre in forma e tu hai gia pranzato? qualke altro piatto particolare? Clicca per allargare... ho appena buttato la pasta.....nulla di particolare...pennette con radicchio di treviso, pesto(senza aglio), speck e pecorino!!
antipatix Forumer attivo 24 Maggio 2008 #30 Neo78 ha scritto: ho appena buttato la pasta.....nulla di particolare...pennette con radicchio di treviso, pesto(senza aglio), speck e pecorino!! Clicca per allargare... e la zia dove l'hai lasciata?
Neo78 ha scritto: ho appena buttato la pasta.....nulla di particolare...pennette con radicchio di treviso, pesto(senza aglio), speck e pecorino!! Clicca per allargare... e la zia dove l'hai lasciata?