hypertony27
Nuovo forumer
20€ sono rimborso di default non spesa
20€ sono rimborso di default non spesa
Io insinuazione passivo ma mi ha fatto tutto la mia banca.Sto rivedendo la situazione del bond KTG ENERGIE AG 12/18 (DE000A1ML257) che ne ho in ptf. Qualcuno di vai ha fato una registrazione oppure insinuazione come per la KTG Agrar?
Ho guardato sul loro site ma non riesco a concludere cosa si deve fare....
Se qualcuno ne sa di più grazie per l´info.
Salve a tutti. Ho le obbligazioni KTG Agrar 7.125% 11/2017. La mia banca mi ha detto che non mi può dare l'assistenza pe l'iscrizione al passivo. Ho fatto la registrazione sul http://ktg-agra.insolvenz-soluzion.de nei primi di marzo 2017. Mi è arrivata l'email di conferma di avvenuta registrazione, ma a tutt'ora non mi è arrivato alcun modulo(form) per aderire. Qualcuno mi può indicare come devo procedere per poter aderire all'insinuazione? Grazie.
Grazie. Infatti da quello che mi risulta i termini per l'adesione sono stati prolungati. E che non mi arriva il loro modulo. Quanto tempo passa dal momento che tu ti iscrivi e quando ti arriva il loro modulo?Devi per forza compilare il loro modulo ed allegare la certificazione di possesso...
Controlla, però, i termini per l'adesione... a memoria mi sfuggono...
io ho fatto tutto sotto la guida della mia banca, l `unico riscontro che ho è la ricevuta di ritorno della raccomandataQualcuno ha ricevuto una confermazione dopo di aver fato l' adesione? Secondo ho capito il primo termine sarebbe già scaduto il 15/feb, ma come faccio a sapere che tutto sia iscritto correttamente? Teoricamente ci sarebbe un secondo termine che scade il 13/VI.....
Anch' io sono uguale. Purtroppo così senza feedback non potessimo profittare della seconda data se qualcosa fosse andata male...io ho fatto tutto sotto la guida della mia banca, l `unico riscontro che ho è la ricevuta di ritorno della raccomandata
Grazie. Infatti da quello che mi risulta i termini per l'adesione sono stati prolungati. E che non mi arriva il loro modulo. Quanto tempo passa dal momento che tu ti iscrivi e quando ti arriva il loro modulo?