Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257

Sto rivedendo la situazione del bond KTG ENERGIE AG 12/18 (DE000A1ML257) che ne ho in ptf. Qualcuno di vai ha fato una registrazione oppure insinuazione come per la KTG Agrar?
Ho guardato sul loro site ma non riesco a concludere cosa si deve fare....
Se qualcuno ne sa di più grazie per l´info.
Io insinuazione passivo ma mi ha fatto tutto la mia banca.

Salve a tutti. Ho le obbligazioni KTG Agrar 7.125% 11/2017. La mia banca mi ha detto che non mi può dare l'assistenza pe l'iscrizione al passivo. Ho fatto la registrazione sul http://ktg-agra.insolvenz-soluzion.de nei primi di marzo 2017. Mi è arrivata l'email di conferma di avvenuta registrazione, ma a tutt'ora non mi è arrivato alcun modulo(form) per aderire. Qualcuno mi può indicare come devo procedere per poter aderire all'insinuazione? Grazie.

Salve a tutti. Ho le obbligazioni KTG Agrar 7.125% 11/2017. La mia banca mi ha detto che non mi può dare l'assistenza pe l'iscrizione al passivo. Ho fatto la registrazione sul http://ktg-agra.insolvenz-soluzion.de nei primi di marzo 2017. Mi è arrivata l'email di conferma di avvenuta registrazione, ma a tutt'ora non mi è arrivato alcun modulo(form) per aderire. Qualcuno mi può indicare come devo procedere per poter aderire all'insinuazione? Grazie.

Devi per forza compilare il loro modulo ed allegare la certificazione di possesso...
Controlla, però, i termini per l'adesione... a memoria mi sfuggono...

Devi per forza compilare il loro modulo ed allegare la certificazione di possesso...
Controlla, però, i termini per l'adesione... a memoria mi sfuggono...
Grazie. Infatti da quello che mi risulta i termini per l'adesione sono stati prolungati. E che non mi arriva il loro modulo. Quanto tempo passa dal momento che tu ti iscrivi e quando ti arriva il loro modulo?

Qualcuno ha ricevuto una confermazione dopo di aver fato l' adesione? Secondo ho capito il primo termine sarebbe già scaduto il 15/feb, ma come faccio a sapere che tutto sia iscritto correttamente? Teoricamente ci sarebbe un secondo termine che scade il 13/VI.....

Ultima modifica:
Qualcuno ha ricevuto una confermazione dopo di aver fato l' adesione? Secondo ho capito il primo termine sarebbe già scaduto il 15/feb, ma come faccio a sapere che tutto sia iscritto correttamente? Teoricamente ci sarebbe un secondo termine che scade il 13/VI.....
io ho fatto tutto sotto la guida della mia banca, l `unico riscontro che ho è la ricevuta di ritorno della raccomandata

Grazie. Infatti da quello che mi risulta i termini per l'adesione sono stati prolungati. E che non mi arriva il loro modulo. Quanto tempo passa dal momento che tu ti iscrivi e quando ti arriva il loro modulo?

A tutt'ora non mi son arrivate indicazioni(loro modulo) per completare la procedura di iscrizione al passivo. Qualcuno mi sa indicare indirizzo email a cui posso scrivere, rivolgermi? Rischio di perdere anche il secondo termine (13.06).
Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto