bluck Forumer storico 20 Luglio 2006 #11 melodia ha scritto: ho il mio plening Clicca per allargare... lo chiamerei più svuoting
melodia Forumer storico 20 Luglio 2006 #12 plening-svuoting son consequenziali. fra l'una e l'altra, ci metto un po' di stretching e jogging
riccif Forumer attivo 20 Luglio 2006 #15 melodia ha scritto: plening-svuoting son consequenziali. fra l'una e l'altra, ci metto un po' di stretching e jogging Clicca per allargare... ...e il petting no?
melodia ha scritto: plening-svuoting son consequenziali. fra l'una e l'altra, ci metto un po' di stretching e jogging Clicca per allargare... ...e il petting no?
melodia Forumer storico 20 Luglio 2006 #16 onestamente d'estate non li stiro, li lascio crespi-ricci quindi non li petting molto
bluck Forumer storico 20 Luglio 2006 #17 melodia ha scritto: tagliati ieri, stanno bene e ti salutano caramente Clicca per allargare... hai visto sopra?...e poi dicono che non c'ho classe
melodia ha scritto: tagliati ieri, stanno bene e ti salutano caramente Clicca per allargare... hai visto sopra?...e poi dicono che non c'ho classe
melodia Forumer storico 20 Luglio 2006 #18 bluck, come mai da queste parti? senti, quella foto in cui tu porgi le terga, puoi postarla pure qui?
bluck, come mai da queste parti? senti, quella foto in cui tu porgi le terga, puoi postarla pure qui?
bluck Forumer storico 20 Luglio 2006 #19 dovrei scannerizzarla vista la richiesta c'hai qualche prurito particolare stasera? no dico...lo sai che è molto sexy
dovrei scannerizzarla vista la richiesta c'hai qualche prurito particolare stasera? no dico...lo sai che è molto sexy