Pantene Forumer attivo Lunedì alle 22:20 #4 C'avrei anch'io delle belle canzoni ingiustamente sottovalutate. Su youtube ci sono, ma non so se qui si possono postare
C'avrei anch'io delle belle canzoni ingiustamente sottovalutate. Su youtube ci sono, ma non so se qui si possono postare
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 09:31 #5 Pantene ha scritto: C'avrei anch'io delle belle canzoni ingiustamente sottovalutate. Su youtube ci sono, ma non so se qui si possono postare Clicca per allargare... Io trovo scandaloso che la hit dei Los Marineros sia disponibile su YouTube ma non su Spotify. Maledette multinazionali svedesi!
Pantene ha scritto: C'avrei anch'io delle belle canzoni ingiustamente sottovalutate. Su youtube ci sono, ma non so se qui si possono postare Clicca per allargare... Io trovo scandaloso che la hit dei Los Marineros sia disponibile su YouTube ma non su Spotify. Maledette multinazionali svedesi!
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 12:33 #6 una interpretazione unica digiamolo e menomale che è unika Ultima modifica: Ieri alle 15:29