L' anonimato

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
vorrei dire con amicizia a Stradivari, e apro un argomento ad hoc perche' il treddo degli scazzi sui burattinai nel quale lui parlava di anonimato e' stato bloccato, che lui e' anonimo tanto quanto tutti gli altri.
Se anche facesse di cognome Stradivari, cosa che non penso, il suo nome e i suoi dati anagrafici non mi sembra ce li abbia comunicati.

vorrei dire con amicizia a Stradivari, e apro un argomento ad hoc perche' il treddo degli scazzi sui burattinai nel quale lui parlava di anonimato e' stato bloccato, che lui e' anonimo tanto quanto tutti gli altri.
Se anche facesse di cognome Stradivari, cosa che non penso, il suo nome e i suoi dati anagrafici non mi sembra ce li abbia comunicati.
Il suo nome lo sappiamo, l'età pure, dove abita anche.
Poi sono scelte personali quelle di comunicare questi dati.
L'anonimato è un qualcosa di personale, ognuno sceglie quanto essere anonimo. Ad esempio scrivere dietro a una vpn ti dà un anonimato maggiore in caso qualcuno volesse venirti a cercare per reati o altro.

Il suo nome lo sappiamo, l'età pure, dove abita anche.
Poi sono scelte personali quelle di comunicare questi dati.
L'anonimato è un qualcosa di personale, ognuno sceglie quanto essere anonimo. Ad esempio scrivere dietro a una vpn ti dà un anonimato maggiore in caso qualcuno volesse venirti a cercare per reati o altro.

no, io non conosco nessuna delle informazioni delle quali parli, non ne conosco il nome, cognome, anno di nascita, residenza ecc.
Se a te lo ha detto privatamente e' un altro conto , per me e per quasi tutti e' completamente anonimo.
non che me ne freghi di sapere chi sia, ma se critica l' anonimato, che e' una cosa che tutti hanno nei forum, e' lui per primo ad essere anonimo.

no, io non conosco nessuna delle informazioni delle quali parli, non ne conosco il nome, cognome, anno di nascita, residenza ecc.
Se a te lo ha detto privatamente e' un altro conto , per me e per quasi tutti e' completamente anonimo.
non che me ne freghi di sapere chi sia, ma se critica l' anonimato, che e' una cosa che tutti hanno nei forum, e' lui per primo ad essere anonimo.
Se non leggi tutto è un problema tuo, le informazioni ci sono e sono pubbliche. Certo non so l'indirizzo di casa ma già mettere una foto lo identifica in modo univoco anche senza sapere il nome o l'età.

ma pubblico deche' ?
fammi vedere i dati anagrafici di Stradivari dove li ha messi, io qui non li vedo proprio
Qui il nome

Se non leggi tutto è un problema tuo, le informazioni ci sono e sono pubbliche. Certo non so l'indirizzo di casa ma già mettere una foto lo identifica in modo univoco anche senza sapere il nome o l'età.

no, ma proprio no.
uno non anonimo e' uno che mette nel nick, o sottonick o firma il proprio nome , cognome e i suoi dati.
altrimenti e' anonimo, nessuno che legge sa chi realmente sia.
se poi a qualcuno dice in privato chi e' realmente e' un' altra cosa.
e una foto non e' un nome, come fai a sapere chi sia una che mette la sua foto ?

Qui il nome

cioe', Antonello di nome Stradivari di cognome ?
posso non crederci ?
a parte che non lo ha scritto lui Antonello bensi' Ermigno....
no no, anonimo e' e anonimo rimane.
ma nulla di male, per carita', anzi

ho detto il nome. ;)
Altri dati tipo data di nascita, citta' e foto dell'altro ieri pure.

Sulla sua coerenza non dovrebbero esservi dubbi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto