giustino Art is looking for you 19 Maggio 2017 #61 Cris70 ha scritto: ... e da oggi anche nella mia di collezione Jan's Dream (fading legs), 1976 Vedi l'allegato 432884 Clicca per allargare... Hai preso la più bella!
Cris70 ha scritto: ... e da oggi anche nella mia di collezione Jan's Dream (fading legs), 1976 Vedi l'allegato 432884 Clicca per allargare... Hai preso la più bella!
Cris70 ... a prescindere 19 Maggio 2017 #62 Grazie ragazzi In effetti son felice e l'opera mi piace molto
Cris70 ... a prescindere 20 Maggio 2017 #63 Interessante articolo sulla tiratura delle fotografie (fonte Artribune)
Pickers90 Forumer attivo 1 Giugno 2017 #64 Piace anche a me @Cris70 , complimenti !!! Segnalo una mostra di Robert Capa per gli interessati. A Trieste Capa racconta sbarco alleati - ViaggiArt
Piace anche a me @Cris70 , complimenti !!! Segnalo una mostra di Robert Capa per gli interessati. A Trieste Capa racconta sbarco alleati - ViaggiArt
Cris70 ... a prescindere 30 Luglio 2017 #69 Era buona, slurp... Adesso son comodo seduto alla Feltrinelli a leggermi un libro (ma ne compro altri 4 ) e finisco il lavoro...
Era buona, slurp... Adesso son comodo seduto alla Feltrinelli a leggermi un libro (ma ne compro altri 4 ) e finisco il lavoro...
Cris70 ... a prescindere 30 Luglio 2017 #70 Foto molto belle, ma son di parte essendo un suo Collezionista. Nel mio caso ho però optato per la serie degli "asfalti".
Foto molto belle, ma son di parte essendo un suo Collezionista. Nel mio caso ho però optato per la serie degli "asfalti".