L' INDOTTO, quanto é importante???

Scrivi su ogni colonna che cisa è ...valore , scarto and so on ...

non ti ho chiesto nulla..non mi serve nulla...non essere troppo generoso quando non richiesto. :eplus: :prr:

Se vuoi mettermi in tasca dei soldi però li accetto.

gif_animate_comiche_02.gif

Scherzi a parte gotty, uno colto e preparato come te, sportivo, combattivo; avrebbe dovuto mirare a fare soldi pulti SENZA RISCHI - SENZA ASPETTATIVE - SENZA ATTESE SNERVANTI - SENZA PATIMENTI.

Probabilmente avresti avuto le potenzialità perché non le hai sfruttate appieno ?

gotty guarda che non scherzo adesso eh... io ero uno scavezzacollo che pur sempre lavorando inseguiva il divertimento, ragazzi e ragazze allegre per divertirsi e ballare sul cubo... io non avevo e non ho grosse ASPETTATIVE ... negli anni poi mi sono calmato da scapestrato che ero... ma tu mi pare che hai avuto formazione e storia diverse.

Io credo che ora dovrebbero rientrare in quel range, tra il verde e il rosso...hanno già tentato Venerdì... poi però, anche succedesse quello che mi aspetto, dovremo rizzare le antenne ogni volta che ritornano sotto il rosso ... validità dell' ASPETTATIVA: SEMPRE.

E c'è da sperare che io abbia ragione per chi è dentro lungo...

Vedi l'allegato 499023

Perché per variare un po' il tema e la monotonia di questi anni, potrebbero cercare un ECCESSO da reverse LONG sul settimanale - che non capita da aprile 2014 che stavano a 3400 e rotti...

Vedi l'allegato 499024

Vedi l'allegato 499025

E lasciatemi tirare a indovinare...se cercassero quello, poi lo esaspererebbero e prolungherebbero. Quindi meglio io abbia ragione. A pelle...quel range è importante secondo me.

se guardiamo a MENSILE, c'è altro che si è accorto ben prima che qualcosa non va...la parte di PROBABILITA' che prende in considerazione la VOLATILITA' e il vecchio Boh.. fidelizzante.

Motivo in più per cui la mia sensazione di raggiungimento del RANGE CAZZARO vacilla...

upload_2018-12-30_12-0-53.png

Ho guardato un po' di numeri...

Se va come penso (nei prox gg) e non come dal rosso drastico pronosticato da PROBABILITA', loro dovrebbero tornare in RANGE CAZZARO come detto questa mattina.

E noi dovremmo tornare in prossimità del solito 19K MIB

upload_2018-12-29_11-40-57.png

upload_2018-11-19_8-39-30-1-1.png

Sei impaziente sono sui rulli ...ma ti scrivi lo stesso

Nulla più da scrivere, ho scritto quello che penso ... una cosa é certa ci prendessi anche 90 su 100 non rimpiangerei mai i mancati guadagni. Se non capisci questo di me non capisci nulla... é la base ...mi serve nulla e mi basta quello che ho. Sapere apprezzare ciò che si ha é la base per vivere tranquillo.:baci:

Users who are viewing this thread

Back
Alto