Io L anno scorso ho perso non x colpa del trading ma x colpa di una scadenza non guardata e venduta in perdita ...quest anno ho guadagnato discreto ...il metodo da ciaparat funziona ...pochi maledetti e subito più qualche consiglio dei vecchi è un po’ di hedging fatto a cazzoIl problema gotty è che chi ci legge je frega nulla delle nostre pippe mentali...vorrebbe invece una precisione almeno simile a questa, sempre e con qualsiasi titolo o strumento.
Vorrebbe sapere in anticipo di minuti max cosa succederà di lì a poco per fare soldi veloci.
E noi non possiamo garantire minimamente questo, tu ancor meno di me.
https://www.investireoggi.it/forums/threads/l-indotto-quanto-e-importante.92618/page-6
Io L anno scorso ho perso non x colpa del trading ma x colpa di una scadenza non guardata e venduta in perdita ...quest anno ho guadagnato discreto ...il metodo da ciaparat funziona ...pochi maledetti e subito più qualche consiglio dei vecchi è un po’ di hedging fatto a cazzo
Ricordati che devi morire.
Io credo che ora dovrebbero rientrare in quel range, tra il verde e il rosso...hanno già tentato Venerdì... poi però, anche succedesse quello che mi aspetto, dovremo rizzare le antenne ogni volta che ritornano sotto il rosso ... validità dell' ASPETTATIVA: SEMPRE.
Io credo che ora dovrebbero rientrare in quel range, tra il verde e il rosso...hanno già tentato Venerdì... poi però, anche succedesse quello che mi aspetto, dovremo rizzare le antenne ogni volta che ritornano sotto il rosso ... validità dell' ASPETTATIVA: SEMPRE.
Perché per variare un po' il tema e la monotonia di questi anni, potrebbero cercare un ECCESSO da reverse LONG sul settimanale - che non capita da aprile 2014 che stavano a 3400 e rotti...
Vedi l'allegato 499024
Vedi l'allegato 499025