L' INDOTTO, quanto é importante???

08.26

Sto cercando di migliorare PROBABILITA'; non è facile ovviamente non fargli prendere troppe cantonate...

ad esempio io ora penso che risalgano in positivo ma lui è pieno di DUBBI. Chi avrà ragione?

NQH9 15'

Vedi l'allegato 498872

Okkio agli scherzi da prete questo è PROVVISORIO.

upload_2018-12-28_13-4-36.png

Sto cercando di migliorare PROBABILITA'; non è facile ovviamente non fargli prendere troppe cantonate...

ad esempio io ora penso che risalgano in positivo ma lui è pieno di DUBBI. Chi avrà ragione?

NQH9 15'

Vedi l'allegato 498872

Ma chiudono così alti, mi stupiscono...

Avrei detto sotto i 6300. Boh..

Quindi ieri mattina alle 08.26 e poi ieri sera alle 20.17 mi aspettavo cose estremamente esatte senza avere il supporto di PROBABILITÀ.

Ieri sera ero in giro con il telefonino infatti...

Poi però PROBABILITÀ ha dato il segnale abbastanza preciso le altre due volte.

Bisognerà poi vedere come si é comportato ieri sera quando io a occhio ho detto che mi aspettavo una chiusura sotto i 6300. Chiusura che poi si é puntualmente verificata.

Bene, appena potrò, lì vorrò vedere come ha reversato PROABILITÀ.

Eccomi al FRULLATORE. :eplus:

Direi che il test di PROBABILITA' non mi soddisfa appieno... :prr: sono andato meglio io con i miei DUBBI mentre ero a zonzo con il telefono in mano. :ciapet:

upload_2018-12-29_11-19-33.png

tra le tante minkiate che ho scritto ho trovato questa ...quindi è un range importante da raggiungere e poi tenere questo... in caso contrario... GIOSTRINA GIOSTRINA inFernale. :eplus:

upload_2018-12-29_11-40-57.png

ieri

upload_2018-12-29_11-47-41.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto